1.     Mi trovi su: Homepage #5028756
    quest'anno faccio gli esami di maturità ed ho pensato di inserire nella mia tesina i grandissimi metallica!!:sbav::sbav:..l argomento che porto è il tempo :D
    .mi chiedevo se qualcuno di voi fosse stato cosi gentile da dirmi una canzone dei metallica che potrebbe stare bene in questo contesto e anche le motivazioni...grazie mille:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5028893
    Personalmente non mi sembra una buona idea decidere di infilarci dentro i metallica tanto per, giusto perchè ti piacciono. In teoria dovrebbe essere il contrario, cioè, decidi di fare la tesina sul tempo, scopri che c'è una canzone dei metallica che ne parla, o che si ricollega al tuo lavoro e dici: "Fico, questa ce la metto".

Comunque questa è una mia idea, e mi dispiace ma coi metallica non sono tanto ferrato. Speriamo che arrivi Mesana ad illuminarci.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5031107
    porta tutto st. anger, mentre lo ascolti sembra che il tempo non passi mai....
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5031222
    tigerlollo ha scritto:
    invece di fare battute idiote se mi volete aiutare bene se no non comme8-( tate proprio!!!!
     complimenti per l'ironia ed il relax che ti porti appresso.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5031339
    tigerlollo ha scritto:
    quest'anno faccio gli esami di maturità ed ho pensato di inserire nella mia tesina i grandissimi metallica!!:sbav::sbav:..l argomento che porto è il tempo :D
    .mi chiedevo se qualcuno di voi fosse stato cosi gentile da dirmi una canzone dei metallica che potrebbe stare bene in questo contesto e anche le motivazioni...grazie mille:D
     Non e' una buona idea infilarci i metallica solo perche' ti piacciono. Agli occhi di un professore che deve valutare come inserisci cio' che hai imparato a scuola in una tesina denota immaturita'. E che esame e' che devi dare tu? :P
  6. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5031341
    Ci sono alcuni pezzi che si riferiscono al tempo, ma non che ne parlino in particolare, per esempio The memory remains, Through the never, The day that never comes...ma dipende in che contesto la vuoi inserire sta canzone. Posso sapere precisamente di che parla la tesina?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5031342
    Vito ha scritto:
    Non e' una buona idea infilarci i metallica solo perche' ti piacciono. Agli occhi di un professore che deve valutare come inserisci cio' che hai imparato a scuola in una tesina denota immaturita'. E che esame e' che devi dare tu? :P
      Vabbè, a me l'idea piace. Se gli è venuto in mente di infilarci i Metallica magari un motivo c'è, certo se si tratta solo di infilarceli tanto per, allora meglio di no e sono d'accordo. :)
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5031416
    ma il tempo meteorologico, o cronologico?

no perchè nel socondo caso ci porti ritorno al futuro.

nel primo puoi portarci Giuliacci.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: #5031498
    Vito ha scritto:
     Mah, la questione non è del tutto chiara, ci sono professori che dicono che invece si deve portare ciò che piace, una passione dello studente, certamente legata al proprio percorso di studi, ma deve essere una cosa che gli interessa (naturalmente senza esagerare facendo collegamenti forzati). Per dimostrare ciò che ho imparato a scuola non mi serve la tesina, c'è il resto dell'esame apposta, la tesina serve a mettere lo studente a proprio agio, diciamo a "rompere il ghiaccio" con la commissione.

Poi naturalmente ci sono professori che hanno tutta un'altra idea di tesina, o altri che se ne fottono proprio (la mia di Matematica l'ha proprio confessato), quindi è sempre un'incognita alla fine.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5031911
    legata al tempo cronologico.e comunque me lo hanno detto i prof.che potevo portare anche nell incipit se volevo un qualcosa che mi interessasse e io ho scelto i metallica....io aveov pensato appunto di metterli nell incipit della tesina citando una canzone che si riferisse appunto al tempo(cronologico)

metallica in tesina di maturità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina