1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5028763
    raga da ieri è disponibile questo super giocone e nessuno ne parla?te credo che il mercato pc è in crisi se pure un gioco di questo calibro passa inosservato!

vabbè cmq preso oggi giocato il tutorial e stop... però si sente già il profumo del'ennesimo pezzo da 90!!!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5028777
    mah, personalmente nn mi ispira molto.... quello che più mi piaceva della serie total war era la possibilità di applicare strategie SERIE sul campo di battaglia..... tipo creare un muro di fanteria pesante con dietro arcieri o cannoni, manovrando nel contempo la cavalleria per accerchiare. O attaccare in massa e sfondare la linea nemica perchè era il nemico che cercava di combattere dalla distanza.
    Ma con i fucili come fai? Metti le unità in linea, le indichi il bersaglio da colpire e stop, o almeno e così che mi aspetto sia diventato. Avrei provato la demo, ma è steam only e io mi oppongo al DD per principio.... in sostanza, sto giocando ancora a medieval2 e nn sento il bisogno di un sequel (anche perchè uso la mod machiavello, che ha introdotto montagne di innovazioni molto migliori della sola battaglia navale)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5028783
    Origami ha scritto:
    mah, personalmente nn mi ispira molto.... quello che più mi piaceva della serie total war era la possibilità di applicare strategie SERIE sul campo di battaglia..... tipo creare un muro di fanteria pesante con dietro arcieri o cannoni, manovrando nel contempo la cavalleria per accerchiare. O attaccare in massa e sfondare la linea nemica perchè era il nemico che cercava di combattere dalla distanza.
    Ma con i fucili come fai? Metti le unità in linea, le indichi il bersaglio da colpire e stop, o almeno e così che mi aspetto sia diventato. Avrei provato la demo, ma è steam only e io mi oppongo al DD per principio.... in sostanza, sto giocando ancora a medieval2 e nn sento il bisogno di un sequel (anche perchè uso la mod machiavello, che ha introdotto montagne di innovazioni molto migliori della sola battaglia navale)
     non so dirti per ora l'ho provato troppo poco... però le battaglie navali sembrano realizzate ottimamente e in grado di accontentare tutti i fan dell'ammiraglio Nelson
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4.     Mi trovi su: Homepage #5029337
    Primo: al mio PC gli prende un infarto se gli faccio partire E:TW :DD
    Secondo: magari quando avrò un PC all'altezza ci farò qualche battaglia, ma secondo me la campagna ha un ritmo troppo dilatato per via proprio degli scontri (per questo gli preferisco ormai gli strategici della Paradox..)

[Modificato da Enkida il 06/03/2009 16:36]

Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5029361
    Origami ha scritto:
    Ma con i fucili come fai? Metti le unità in linea, le indichi il bersaglio da colpire e stop, o almeno e così che mi aspetto sia diventato. Avrei provato la demo, ma è steam only e io mi oppongo al DD per principio....
    Che c'entra il digital delivery con una demo? Mi stai dicendo che non hai mai scaricato una demo in vita tua?
    E comunque il giocoè regolarmente in vendita anche nei negozi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. Dragon's dogma  
        Mi trovi su: Homepage #5029476
    Sto gioco è stupendo....il migliore della serie total war sicuramente...il fatto è che devo cambiare scheda video perche con la mia da 256mb riesco a farlo girare solo settando tutto a medio/basso e mi rifiuto di giocarmelo cosi....
    cide
  7. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5029528
    C'entra perchè la demo è avviabile ESCLUSIVAMENTE su Steam. E io steam sul mio pc non lo voglio.
    E la versione nei negozi cmq richiede Steam.
    .....l'ho già detto che io Steam sul pc non lo voglio, vero?
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5030693
    XHAOW ha scritto:
    credo che non se lo fila nessuno perchè aime cìè poco pc su qst forum
    Non è necessariamente vero. Io per esempio gioco praticamente solo col PC da qualche anno a questa parte, ma gli strategici in tempo reale non sono proprio il mio genere.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5030699
    Origami ha scritto:
    C'entra perchè la demo è avviabile ESCLUSIVAMENTE su Steam. E io steam sul mio pc non lo voglio.
    E la versione nei negozi cmq richiede Steam.
    .....l'ho già detto che io Steam sul pc non lo voglio, vero?
    Fai bene a non volercelo. Ho sentito dire che è il nuovo modo con cui i pedofili adescano prede su internet, pensa. Sarà il prossimo bersaglio di D'Alia, ci scommetto.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5032680
    XHAOW ha scritto:
    credo che non se lo fila nessuno perchè aime cìè poco pc su qst forum
     Ci sto giocando io.

Molto molto intrigante e ben realizzato. Ottima la resa delle battaglie.

Peccato per la miriade di bug e crash che affliggono il gioco.

E anche la pochezza dell'IA sia sulla mappa che negli scontri a piedi.

ma nessuno si fila empire total war?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina