1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5028925
    killer7 ha scritto:
    Ok, bello... ma con quali giochi ?

Non vorrei ritrovarmi con una console a 32 bit e casco da sbavo... :Q__________

Semmai ci pensassero alla Sony e alla Microsoft che hanno soldi da buttare... :asd:
    Al limite, viste le vendite stratosferiche e soprattutto i guadagni e visti i licenziamenti che hanno dovuto fare Microsoft e Sony, è proprio Nintendo ad avere i soldi da buttare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5028964
    be però deve essere una figata nei giochi di moto....  :asd:
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5029029
    SharkFRA ha scritto:
    Allora, lo dico subito: NON è prevista una Wii 2 a breve, ne a lungo termine. Il titolo viene fuori dall'inventiva Nintendo e dalle capacità del prodotto che è descritto nel link.

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/tecnologia/elmetto-digitale/elmetto-digitale/elmetto-digitale.html?ref=hpspr1

Non sarebbe affatto male
      Ho uno strano senso di Deja vu...................................................

...........................................................................................Virtual Boy :X
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5029128
    O_O
    Non mi risiulta che la microsoft abbia attuato licenziamenti, sopratutto ora che il reparto entertainment inizia a generare profitti !
    Un conto è la sony che la sta fecendo fuori dal vaso, finanziariamente parlando, in tanti reparti...ma proprio microzoz...
    Tolto che da solo zio bill ha in "contanti" il capitale della sony :///, senza contare M$ secondo me
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5029131
    kingkilium ha scritto:
    Ho uno strano senso di Deja vu...................................................

...........................................................................................Virtual Boy :X
      Sìììììììì lo vogliamo rosso come il cappello di mario con annesso sacchetto per il vomito:D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5029140
    SharkFRA ha scritto:
    Allora, lo dico subito: NON è prevista una Wii 2 a breve, ne a lungo termine. Il titolo viene fuori dall'inventiva Nintendo e dalle capacità del prodotto che è descritto nel link.

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/tecnologia/elmetto-digitale/elmetto-digitale/elmetto-digitale.html?ref=hpspr1

Non sarebbe affatto male
     non saprei cosa farmene di un casco da parrucchiere. X'D
    però le feature sono facilmente applicabili gia ora, solo che non c'è che qualche esperimento.

Sperando che quello che i miei amici stanno preparando da anni prima o poi esca per il retail normale, perchè fidatevi che è figherrimo. Ma costa troppo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

Svelato il controller della Wii 2???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina