1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5028888
    Dopo gli ultimi due deludenti episodi di questa serie, EA ha deciso per la svolta e quando EA svolta lo fa pesantemente (vedi la serie fifa).

Nfs shift sancirà il sospirato ritorno nel giro che conta -dopo il dissesto
    finanziario occorso al team Blimey Games e la successiva costituzione
    di Slightly Mad Studios- di Ian Bell e Doug Arnao, capaci di sventolare
    curriculum includenti capolavori come GTR, GT Legends e GTR 2.

Graficamente dai primi screen disponibili, il titolo pare abbia un livello altissimo ed a detta degli sviluppatori sono immagini ingame non ritoccate.

Sarà ancora presto (il gioco uscirà fra 9 mesi), ma io inizio a godere....
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5029047
    fashion ha scritto:
    Dopo gli ultimi due deludenti episodi di questa serie, EA ha deciso per la svolta e quando EA svolta lo fa pesantemente (vedi la serie fifa).

:O
    ...con tutte le riserve del caso,questo capitolo stavolta lo tengo d'okkio...anche io mi fido di EA...

3.     Mi trovi su: Homepage #5029060
    Sicuramente se dovesse uscire male sarebbe già pronto il nick "affettuoso" per percularlo. :DD

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5029095
    Ragazzi occhio che il team che hanno messo allo sviluppo di questo nfs ha le palle quadrate.
    Facevano parte del team Simbin fino a GTR2, il miglior GTR di sempre, da quando hanno lasciato il team, i giochi Simbin sono calati qualitativamente (rimanendo sempre ottimi giochi, sia chiaro).
    Diciamo che erano il meglio di quel team, EA non poteva fare scelta più azzeccata per far rinascere, con presupposti decisamente diversi (vedi simulazione ed abbandono dell'arcade), la serie NFS.

C'è già un'anteprima su un sito concorrente ed il redattore conferma che le foto pubblicate sono ingame, la grafica è qualcosa di spettacolare vista in movimento (ha affermato che non aveva mai visto una qualità grafica di questo livello in un gioco che sarà pubblicato fra più di 9 mesi), la fisica delle auto è decisamente simulativa con spostamenti posizionali del carico e peso del mezzo ricreati in modo meticoloso.
    Un'AI decisamente sopra la media dei titoli console e che si avvicina come qualità e varietà di comportamenti ai vari titoli automobilistici presenti nell'ambito PC, che in questo determinato settore, al momento, sono avanti anni luce.
    Con la visuale cockpit godremo di oscillazioni del capo del pilota, implemetazione della vista periferica e implementazione delle dinamiche della g-force che dovrebbero contribuire in maniera determinante all’immersività dell’esperienza di guida.
    Accelerazioni e decelerazioni verranno amplificate da un blur accentuato ma mai sopra le righe, mentre in caso di incidente lo stordimento verrà rimarcato da un annebbiamento scenico particolarmente azzeccato.

Tenetelo d'occhio sto NFS, potrebbe riservare parecchie sorprese.
    Anzi sapendo chi lo sta sviluppando e considerando anche il budget che avranno avuto a disposizione, a differenza dei loro titoli precedenti che erano sviluppati con budget decisamente più modesti, direi che questo NFS potrebbe essere considerato già una quasi certezza.

Mi sono accorto ora che c'è un'anteprima anche qui su nextgame, ma il topic ufficiale è solo nella parte PC perchè è la versione che è stata provata, anche questa anteprima è estremamente positiva.
    http://next.videogame.it/need-for-speed-shift/74694/

[Modificato da fashion il 06/03/2009 02:42]

5.     Mi trovi su: Homepage #5029133
    ma quando mai NSF ha avuto screen ritoccati???
    diciamo da sempre:D
    poi se esce come in quelle foto tanto meglio
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5030188
    Altro commento da chi ha provato il gioco.

ragazzi adesso posso parlarne
    dato che l'embargo è scaduto non mi dilungo troppo qui dato che assieme
    all'anteprima di shadow ci sarà una parte di hands on fatta da me dato
    che dopo la presentazione ho potuto provarlo per più di un'ora su 2
    tracciati e 4 auto diverse. vi dico solo 2 cose per inquadrare meglio
    il titolo e portare avanti la discussione su binari più precisi:

1)
    il titolo è puramente simulativo, specialmente se mentalmente si pensa
    di giocare ai vecchi N4S le prime gare sarà veramente difficile
    prendere la mano e si finirà spesso fuori pista

2) la visuale
    interna è qualcosa di mai visto in un gioco avremo anche le sensazione
    di gravità che da la macchina sul collo del pilota come succede nella
    realtà quando c'è una frenata decisa o una brusca accelerazione, per
    non parlare poi dell'effetto incidente indescrivibile, assolutamente da
    guardare con i proprio occhi.

3) graficamente già 9 mesi prima
    dal lancio è sbalorditivo concordo con shadow sugli scenari non molto
    definiti, ma le auto e soprattutto i cruscotti interni sono di una
    definizione mai vista.

Insomma la mano degli sviluppatori di GTR si sente eccome e questo può essere solo un bene.

Piccola
    nota a margine, noto con piacere che dopo titolo innovativi come Dead
    Space e Mirror's e l'innovazione portata a saghe storiche come N4S e
    Fifa, EA finalmente abbia iniziato a puntare più sulla qualità rispetto
    alla quantità. Tutto questo può essere solo un bene per noi
    videogiocatori.

7.     Mi trovi su: Homepage #5030664
    fashion ha scritto:
    Ragazzi occhio che il team che hanno messo allo sviluppo di questo nfs ha le palle quadrate.
    Facevano parte del team Simbin fino a GTR2, il miglior GTR di sempre, da quando hanno lasciato il team, i giochi Simbin sono calati qualitativamente (rimanendo sempre ottimi giochi, sia chiaro).
    Diciamo che erano il meglio di quel team, EA non poteva fare scelta più azzeccata per far rinascere, con presupposti decisamente diversi (vedi simulazione ed abbandono dell'arcade), la serie NFS.

C'è già un'anteprima su un sito concorrente ed il redattore conferma che le foto pubblicate sono ingame, la grafica è qualcosa di spettacolare vista in movimento (ha affermato che non aveva mai visto una qualità grafica di questo livello in un gioco che sarà pubblicato fra più di 9 mesi), la fisica delle auto è decisamente simulativa con spostamenti posizionali del carico e peso del mezzo ricreati in modo meticoloso.
    Un'AI decisamente sopra la media dei titoli console e che si avvicina come qualità e varietà di comportamenti ai vari titoli automobilistici presenti nell'ambito PC, che in questo determinato settore, al momento, sono avanti anni luce.
    Con la visuale cockpit godremo di oscillazioni del capo del pilota, implemetazione della vista periferica e implementazione delle dinamiche della g-force che dovrebbero contribuire in maniera determinante all’immersività dell’esperienza di guida.
    Accelerazioni e decelerazioni verranno amplificate da un blur accentuato ma mai sopra le righe, mentre in caso di incidente lo stordimento verrà rimarcato da un annebbiamento scenico particolarmente azzeccato.

Tenetelo d'occhio sto NFS, potrebbe riservare parecchie sorprese.
    Anzi sapendo chi lo sta sviluppando e considerando anche il budget che avranno avuto a disposizione, a differenza dei loro titoli precedenti che erano sviluppati con budget decisamente più modesti, direi che questo NFS potrebbe essere considerato già una quasi certezza.

Mi sono accorto ora che c'è un'anteprima anche qui su nextgame, ma il topic ufficiale è solo nella parte PC perchè è la versione che è stata provata, anche questa anteprima è estremamente positiva.
    http://next.videogame.it/need-for-speed-shift/74694/
     E' dai tempi di Porsche Unleashed che aspetto un NFS del genere. Le promesse sono tante e visti gli ultimi episodi hanno tutto da dimostrare, ma sicuramente quelle immagini prese insieme alle prime impressioni lasciano ben sperare. Vedremo...
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5031010
    Un'utente ha chiesto un paragone con qualche nfs del passato e se il gameplay del gioco tende di più verso quello di pgr o quello di fm2, chi ha provato il gioco ha risposto così.

"la bilancia pende moltooooo di più verso la simulazione..comunque mi rendo con di come la gente sia scettica e sopratutto non possa capire realmente cosi sia questo N4S senza averlo toccato con mano proprio perchè involontariamente - o volontariamente - in un modo o nell'altro si pensa a quelli vecchi..e da una parte è meglio cosi..perchè una volta preso il pad in mano almeno per i primi dieci minuti rimarrete di stucco come è successo a noi giornalisti durante l'hands on...."

NFS Shift: EA fa sul serio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina