1.     Mi trovi su: Homepage #5028946
    arrivo subito al dunque...
    ho intenzione di prendere una nuova 360 (l'elite di RE5 :sbav:) e vendere la mia attuale arcade e l'hard disk da 60gb...
    il dubbio è: con il cavo che da la microsoft per trasferire i dati da un hd all'altro, posso trasferire anche ciò che ho acquistato sul marketplace, tipo circa 40 brani per guitar hero?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5029117
    ciaooo ha scritto:
    ho intenzione di prendere una nuova 360 (l'elite di RE5 :sbav:) e vendere la mia attuale arcade e l'hard disk da 60gb...
    il dubbio è: con il cavo che da la microsoft per trasferire i dati da un hd all'altro, posso trasferire anche ciò che ho acquistato sul marketplace, tipo circa 40 brani per guitar hero?
     nessuno???
  3.     Mi trovi su: Homepage #5029135
    ciaooo ha scritto:
    nessuno???
      Se posti alle 10 di sera è anche normale che alle 8 di mattina nessuno ti abbia ancora risposto, abbi pazienza :)
    In ogni caso puoi trasferire tutto quanto, il problema però sarà la licenza. E' già stato detto più volte sul forum che essendo console diverse, se hai dei giochi XBLA che hai acquistato come full, ti funzioneranno solo come demo (ovviamente). C'è una procedura da seguire sul sito Microsoft per il trasferimento delle licenze (che per la cronaca, sta qua ).
    Occhio però che è utilizzabile al massimo una volta all'anno (e io me la sono giocata perchè si sono dimenticati di farlo loro quando mi hanno sostituito la console in garanzia... 'stardi).

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5029313
    gahn ha scritto:
    Se posti alle 10 di sera è anche normale che alle 8 di mattina nessuno ti abbia ancora risposto, abbi pazienza :)
    In ogni caso puoi trasferire tutto quanto, il problema però sarà la licenza. E' già stato detto più volte sul forum che essendo console diverse, se hai dei giochi XBLA che hai acquistato come full, ti funzioneranno solo come demo (ovviamente). C'è una procedura da seguire sul sito Microsoft per il trasferimento delle licenze (che per la cronaca, sta qua ).
    Occhio però che è utilizzabile al massimo una volta all'anno (e io me la sono giocata perchè si sono dimenticati di farlo loro quando mi hanno sostituito la console in garanzia... 'stardi).

G.
      hai ragione, scusami :cool:
     ora volevo chiedere: c'è qualcuno che può prestarmi/vendermi il cavo trasferimento dati? il call center microsoft non ne vuole sapere di mandarmelo prima di prendere l'elite...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5029383
    ciaooo ha scritto:
     ora volevo chiedere: c'è qualcuno che può prestarmi/vendermi il cavo trasferimento dati? il call center microsoft non ne vuole sapere di mandarmelo prima di prendere l'elite...
      Se hai il disco da 60gb perchè l'hai preso con il kit hd 60gb + cuffie, credo che tu possa dire che ti serve per trasferire i dati su quello. Credo che ti serva un codice che c'è nella confezione.
    In caso contrario buona fortuna, io non ho il cavo, ma vista la difficoltà nel reperirlo dubito che qualcuno se ne separi facilmente ;P

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5029649
    ciaooo ha scritto:
     con il cavo trasferisci TUTTO il contenuto dell'HD. Il problema è che (se ricordo bene) quando fai la richiesta del cavo dati, devi inserire i 2 seriali, ovvero quello della console attuale che hai e quello della Elite. Senno, ancora più semplice, una volta che hai la Elite, recuperi la gamertag dal Live (occhio che ci mette un po di tempo), e poi vai nello storico dei download e da li recuperi TUTTO quello che hai scaricato
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5029652
    ciaooo ha scritto:
     con il solo cavo non ci fai nulla.....ti serve anche il DVD per il trasferimento dati, senno il cavetto lo puoi usare come lazzo per giocare
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5032401
    ciaooo ha scritto:
    ho provato a chiamare nuovamente dicendogli che ho acquistato un hd da 60 gb per la mia pro e che mi serviva il cavo...
    mi hanno risposto che il cavo lo danno solo a chi compra un'elite... ma siamo pazzi?

Richiamali più volte, in modo da parlare con operatori differenti. La risposta mi puzza un po'.
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5033117
    ciaooo ha scritto:
    all'UNDICESIMA telefonata, ho risolto il problema... mi spediranno il kit quanto prima...:toghy:

Ottimo, come si suol dire: non c'è due senza tre... l'undicesimo vien da sé!

[X360]chiaritemi un dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina