1.     Mi trovi su: Homepage #5028951
    Mia sorella, che fa ingegneria civile, adesso deve scaricare un programma, e per farlo le hanno dato un codice. Ma adesso scaricarlo è problematico, visto che il suo computer portatile non sta acceso senza l'alimentatore attaccato e sul computer fisso di camera mia non ci può lavorare, e soprattutto non se lo può portare a scuola :DD. Quindi, essendo il codice utilizzabile solo una volta, una volta scaricato non si può più far niente, oppure dal computer si può salvare su un disco e portarlo su diversi computer?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #5029612
    ambaradam ha scritto:
    Mia sorella, che fa ingegneria civile, adesso deve scaricare un programma, e per farlo le hanno dato un codice. Ma adesso scaricarlo è problematico, visto che il suo computer portatile non sta acceso senza l'alimentatore attaccato e sul computer fisso di camera mia non ci può lavorare, e soprattutto non se lo può portare a scuola :DD. Quindi, essendo il codice utilizzabile solo una volta, una volta scaricato non si può più far niente, oppure dal computer si può salvare su un disco e portarlo su diversi computer?
     ma non ci sono le prese della corrente nella sua università???
    comunque, a quanto pare il codice serve per scaricare, quindi in teoria una volta che cè l hai dovresti riuscire a spostarlo dove vuoi...
    ma mi dici che programma è??? anche io facio ingegneria civile, magari lo conosco...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5029703
    robbe_881 ha scritto:
    ma non ci sono le prese della corrente nella sua università???
    comunque, a quanto pare il codice serve per scaricare, quindi in teoria una volta che cè l hai dovresti riuscire a spostarlo dove vuoi...
    ma mi dici che programma è??? anche io facio ingegneria civile, magari lo conosco...
     AutoCad? Qualcosa del genere?
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5029733
    ambaradam ha scritto:
    AutoCad? Qualcosa del genere?
     beh è il piu famoso... ed è abbastanza facile da avere, se si segue la via non legale...
    comunque, nonostante per disegnare in pianta autocad imho è il meglio, le consiglio archicad, che fa le stesse cose del rivale, ma permette di progettare in 3d con una facilità impressionante, in piu è disponibile la versione completa (gratuita), sul loro sito, con scadenza dopo 30 giorni, o un anno se si dimostra di essere studenti...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5029750
    Vabè fin quando si può rimanere nel legale rimaniamoci :D. Adesso ti sfrutto per un pò di domande:
    1) Anche AutoCad ha la scadenza di un anno, dopodiche si deve comprare?
    2) I requisiti minimi li sai?
    3) La domanda del topic: se scarichia adesso il programma può salvarlo su un cd e portarlo in un nuovo computer?
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6.     Mi trovi su: Homepage #5029862
    ambaradam ha scritto:
    Vabè fin quando si può rimanere nel legale rimaniamoci :D. Adesso ti sfrutto per un pò di domande:
    1) Anche AutoCad ha la scadenza di un anno, dopodiche si deve comprare?
    2) I requisiti minimi li sai?
    3) La domanda del topic: se scarichia adesso il programma può salvarlo su un cd e portarlo in un nuovo computer?
     1) autocad non offre questo servizio, o lo compri, o lo compri...
    2) non li so ma sui siti ufficiali di entrambi i prodotti sono riportati, in più se non deve progettare i 3d i requisiti non sono alti...
    3) io credo di si, però non ne sono sicuro visto che non ho mai sentito parlare di una procedura simile, ma da quello che ho capito la password serve per poter scaricare, quindi una volta scaricato non ci sono piu restrizioni e dovresti essere in grado di portarlo dove vuoi...
    ma comunque ti ripeto che nelle università ci sono prese della corrente sparse ovunque, magari tua sorella non ci ha mai fatto caso, ma io ora stò scrivendo grazie a quelle quindi dille di controllare... ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5029872
    robbe_881 ha scritto:
    ma comunque ti ripeto che nelle università ci sono prese della corrente sparse ovunque, magari tua sorella non ci ha mai fatto caso, ma io ora stò scrivendo grazie a quelle quindi dille di controllare... ;)

Eh? :DD
    Grazie per le informazioni ;) riferirò a mia sorella!
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8.     Mi trovi su: Homepage #5030163
    ambaradam ha scritto:
    Eh? :DD
    Grazie per le informazioni ;) riferirò a mia sorella!
     di nulla, è stato un piacere.
    intendevo dire che se non fosse per le prese, le 2 ore e mezza di autonomia del mio portatile mi metterebbero in difficoltà...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5030183
    robbe_881 ha scritto:
    di nulla, è stato un piacere.
    intendevo dire che se non fosse per le prese, le 2 ore e mezza di autonomia del mio portatile mi metterebbero in difficoltà...
      Ah, pensavo che stavi all'università e durante la lezione stavi su next :DD
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  10.     Mi trovi su: Homepage #5030212
    ambaradam ha scritto:
    Ah, pensavo che stavi all'università e durante la lezione stavi su next :DD
      si si infatti... è quello che faccio di solito, ma oggi la lezione è saltata, non dovrebbero metterle la mattina... :DD
    la batteria cerco di usarla meno possibile (cerco ovunque una presa), e visto quello che è successo al portatile di tua sorella probbabilmente faccio bene...
    comunque spero di essere stato utile, per noi trovare software in modo legale è difficile, visto il prezzo proibitissimo di questi prodotti, pensa che alle superiori anche i miei professori (che come 2° lavoro progettavano) scaricavano i programmi dal mulo...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5030227
    Ehm, quanto costano questi software, se mai mia sorella ne dovrà comprare uno? Fino a 300 euro posso rimanere serio :D, alla fine 300 euro per un programma per lavorare ci possono pure stare...
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  12.     Mi trovi su: Homepage #5030297
    ambaradam ha scritto:
    Ehm, quanto costano questi software, se mai mia sorella ne dovrà comprare uno? Fino a 300 euro posso rimanere serio :D, alla fine 300 euro per un programma per lavorare ci possono pure stare...
      ti consiglio di sederti... da 250 euro a 7000!!!! :berto:

il problema è che non so cosa manca ale versioni che costano di meno... alla fine di solito i comandi che si usano sono sempre quelli, e dovrebbero esserci nelle versioni base, ma se si parla di lavoro a mio parere la cosa cambia, perchè si ha bisogno di produrre qualcosa di ottima qualità, in poco tempo e senza impazzire... quindi si ha bisogno del maggior numero di funzioni possibile.
    in caso abbia intenzione di acquistarene uno, dille di informarsi bene, pultroppo non posso aiutarti...
  13.     Mi trovi su: Homepage #5031830
    robbe_881 ha scritto:
    si si, quelli erano i prezzi di autocad...
          Mia sorella dovrà usare Civil3D, sono andato a vedere i requisiti minimi: 3GB di Ram :berto:, mia sorella ne ha un sesto :DD. Mi sa che le serve un computer nuovo, và :D.
    Domanda sul computer in generale: ma ad un computer portatile possono essere migliorati i componenti come i computer fissi?

EDIT: ho letto adesso che quelli sono i requisiti consigliati, penso comunque che la Ram che ha non le basti... Ma gira sul Mac questo AutoCad? Perché se fosse... :rolleyes:
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Programmi scaricabili gratis per studenti universitari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina