1.     Mi trovi su: Homepage #5029059
    Scusate la ripetitività di questo post che ho messo un po' ovunque avesse attinenza: ma visto che in tutti questi giorni nessuno 'ci si è filato' mi sembra il caso di rendersi più 'visibili'.
    Spero (e credo) che WMG mi e ci faccia ricredere al più presto riguaedo a questo momento di 'impasse comunicativa' in cui siamo caduti.

Ho provato una versione scaricata da internet del gioco che mi
    ha prestato un mio amico: con quella va tutto alla perfezione, Ruanda
    compreso...

Ora, io non voglio usare un gioco 'piratato'.

A questo punto credo che la sostituzione del gioco sia doverosa, magari
    ri-editandolo e riallegandolo al prossimo numero della rivista.

Si tratta di una questione di correttezza verso tutti i clienti della rivista e non penso che WMG possa 'fregarsene'.

Lascio la parola alla redazione.

[Modificato da teoKrazia il 12/03/2009 15:31]

They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5029890
    Iceone ha scritto:
    Meglio tardi che mai...
    vi aspettiamo...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5029941
    teoKrazia ha scritto:
    Stiamo facendo un po' di controlli.
    Vi terremo informati. :)
      Alleluia...alleluia...alleluia alleluiaaaaaaaaahhh!!!:clap:

Comunque non credo ci siano troppi controlli da fare, qualcosa nei dvd è andato male, può capitare ci mancherebbe, l'importante, come già qualcuno ha scritto sul forum, è cercare di rimediare...

speriamo la questione si possa risolvere al più presto!
  4. cave teokraziem  
        Mi trovi su: Homepage #5030035
    Si sta cercando, per l'appunto, di isolare il problema. Di capire cioé cosa sia andato storto, visto che il master originale adoperato non presentava problemi. Abbiamo incatenato l'uomo teo a una copia del gioco per il week-end:
    Un po' di pazienza e ne veniamo fuori. Promesso.

[Modificato da Dr. Manhattan il 06/03/2009 23:46]

Docmanhattan4 (su PSN, Xbox Live, campi analogici di calcetto)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5030037
    Dr. Manhattan ha scritto:
    Si sta cercando, per l'appunto, di isolare il problema. Di capire cioé cosa sia andato storto, visto che il master da cui originale adoperato non presentava problemi. Abbiamo incatenato l'uomo teo a una copia del gioco per il week-end:
       :asd: :clap:
  6. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #5030039
    Si sta cercando, per l'appunto, di isolare il problema. Di capire cioé cosa sia andato storto, visto che il master da cui originale adoperato non presentava problemi. Abbiamo incatenato l'uomo teo a una copia del gioco per il week-end:
      Adesso sì che si ragiona... :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5030132
     lo sapevo che ci si poteva fidare di voi: non ci deludete:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5030139

bravi :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5030237
    Iceone ha scritto:
    Altrimenti avrei indetto uno sciopero generale, tanto in Italia si sciopera anche per molto meno... :asd:
     OT ad esempio (sembra patetico me è assolutamente vero): nella mia scuola lunedì scorso abbiamo scioperato... per la carta igienica rosa nei bagni... rosa /OT
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.

Conflict Denied Ops: problemi con l'allegato risolti [edit by teoKrazia]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina