1. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #5029145
    Tokyo, 2015. Un virus micidiale ha trasformato la popolazione e le altre creature viventi in terrificanti aberrazioni dagli istinti primordiali. Per arginare l’epidemia e sterminare gli untori viene spedita sul campo una squadra di super ninja, richiesta nientemeno che dal capo del governo. A pensarci bene, queste premesse fanno venire la pelle d’oca. Considerato quanti bravi autori di storie partorisce la terra del Sol Levante, viene sempre da chiedersi come ...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5029238
    falinovix ha scritto:
    Tokyo, 2015. Un virus micidiale ha trasformato la popolazione e le altre creature viventi in terrificanti aberrazioni dagli istinti primordiali. Per arginare l’epidemia e sterminare gli untori viene spedita sul campo una squadra di super ninja, richiesta nientemeno che dal capo del governo. A pensarci bene, queste premesse fanno venire la pelle d’oca. Considerato quanti bravi autori di storie partorisce la terra del Sol Levante, viene sempre da chiedersi come ...
     Nonostante i buoni voti che ha preso in jappolandia sto titolo mi lascia mooolto perplesso...sono proprio curioso di vedere come sarà accolto qui.Di sicuro non sarà sui livelli di Ng2,soprattutto nel gameplay,visto che pare un minestrone(appunto insipido?) tra qte,sezioni volanti e quant'altro.
    Ma visto che fin'ora pare sia stato visto e giocato solo il 1°livello,potrebbe mnigliorare con l'avanzare.Boh speriamo.
    Quando esce?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5029245
    |Sole| ha scritto:
    Tre aprile, come da nostra scheda :D
    Tra le altre cose la versione asiatica (con lingua italiana) già si trova un pò ovunque sui 35-40 euro, difatti mi chiedo quasi che senso abbia aspettare l'uscita ufficiale con questo prezzo...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5029304
    io ci ho giocato un po', mi sembra un gioco più che discreto per non dire più che buono: non avrà la tecnica di ninja gaiden ma per fortuna neanche la telecamera di ninja gaiden, è un po' god of war, un po' prince of persia (dal punto di vista "platforming"), ed ha un buon ritmo e mette un sacco di idee e di situazioni sul piatto (oltre alle cadute in stile libero dai palazzi, finora ho incontrato anche una fase in cui si controlla una mitragliatrice da un elicottero).

il difetto principale è che il protagonista sembra IL NINJA CON GLI OCCHIALI, ma chi caz l'ha fatto il character design! e più in generale c'è un sapore da b movie che aleggia su tutto, ma se ci si passa sopra secondo me ci si ritrova tra le mani un prodotto più che degno.
    BrunoB
    http://www.recensopoli.it/

[Anteprima Ninja Blade] Quell’insaziabile voglia di azione ninja

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina