1.     Mi trovi su: Homepage #5029399
    Come da titolo. Parliamone.
    Francamente con tutti i problemi che ci sono non mi sembra l'idea migliore del mondo puntare sulla costruzione di quel genere d'infrastruttura.
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2.     Mi trovi su: Homepage #5029405
    lennon79 ha scritto:
    Come da titolo. Parliamone.
    Francamente con tutti i problemi che ci sono non mi sembra l'idea migliore del mondo puntare sulla costruzione di quel genere d'infrastruttura.

Sono favorevole al ponte in sè, il problema è che se tanto non ci sono le autostrade (Salerno-Reggio Calabria in testa), non ci sono fevvorevie (in Sicilia solo 50 km a doppio binario) è una struttura pressochè inutile. E' come avere una PS3 e non un televisore HD.

Ovviamente per Atlas non sarà così, anzi probabilmente da qui partirà la conquista dell'Africa con nuovi ponti anche verso Tunisi.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5029443
    James Mc Cloud ha scritto:
    Sono favorevole al ponte in sè, il problema è che se tanto non ci sono le autostrade (Salerno-Reggio Calabria in testa), non ci sono fevvorevie (in Sicilia solo 50 km a doppio binario) è una struttura pressochè inutile. E' come avere una PS3 e non un televisore HD.

Ovviamente per Atlas non sarà così, anzi probabilmente da qui partirà la conquista dell'Africa con nuovi ponti anche verso Tunisi.
      quoto. ennesima perla di questo incredibile governo... bah:X
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  4.     Mi trovi su: Homepage #5029460
    James Mc Cloud ha scritto:
    Hai perfettamente ragione. Però va detto che gli stanziamenti per il ponte fanno parte di un piano di opere pubbliche ben più grande (18 miliardi) che comprende anche il completamento della Salerno-Reggio Calabria: "Quella del ponte è solo una delle opere inserite in un pacchetto complessivo che prevede interventi per quasi 18 miliardi di euro nel campo delle infrastrutture (a cui sono destinati 16,6 miliardi) e per l'edilizia scolastica e carceraria (1,2 miliardi). Tra i grandi cantieri finanziati, un altro particolarmente significativo è quello per il il completamento della Salerno-Reggio Calabria. Le risorse stanziate per quest'opera, secondo quanto ha dichiarato il presidente dell'Anas, Pietro Ciucci in un'intervista a Sky Tg24, «saranno sufficienti a completarla entro il 2012-2013»" (Coriere.it). Che poi tra il dire e il fare ci sia di mezzo il mare sono d'accordo...

A proposito...noto adesso che si parla di edilizia carceraria: vuoi mica che finalmente si siano decisi a costruire nuove carceri? :O
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5029463
    Solo inutile? Magari! 

1) Sarà banale, ma credo verrà fuori un ecomostro mica male, che distruggerà un bel po' di coste e fondali.

2) Senza essere razzisti o semplicistici, ma secondo voi la Mafia non avrà nulla a che fare con gli appalti?

3) Quanta gente dell'industria navale (traghetti, aliscafi, lavoratori portuali) resterà a casa?

4) Ora, con la crisi e tutto, chi ne sente il bisogno? (V. punto 2)

Diano più soldi alle scuole piuttosto, questi ladri. 
    Grazie a Dio... sono ateo!
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5029495
    Questo ponte non si farà mai.
    Però se ogni anno si fa un progetto nuovo gli amici degli amici si possono mettere in tasca un po' dei nostri soldi, che in questo momento ci servirebbero parecchio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7.     Mi trovi su: Homepage #5029540
    Maximus ha scritto:
    Hai perfettamente ragione. Però va detto che gli stanziamenti per il ponte fanno parte di un piano di opere pubbliche ben più grande (18 miliardi) che comprende anche il completamento della Salerno-Reggio Calabria: "Quella del ponte è solo una delle opere inserite in un pacchetto complessivo che prevede interventi per quasi 18 miliardi di euro nel campo delle infrastrutture (a cui sono destinati 16,6 miliardi) e per l'edilizia scolastica e carceraria (1,2 miliardi). Tra i grandi cantieri finanziati, un altro particolarmente significativo è quello per il il completamento della Salerno-Reggio Calabria. Le risorse stanziate per quest'opera, secondo quanto ha dichiarato il presidente dell'Anas, Pietro Ciucci in un'intervista a Sky Tg24, «saranno sufficienti a completarla entro il 2012-2013»" (Coriere.it). Che poi tra il dire e il fare ci sia di mezzo il mare sono d'accordo...

A proposito...noto adesso che si parla di edilizia carceraria: vuoi mica che finalmente si siano decisi a costruire nuove carceri? :O
     A me farebbe piacere la riapertura dei carceri duri sulle isole.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5029544
    Lord Marcusrax ha scritto:
    Solo inutile? Magari! 

2) Senza essere razzisti o semplicistici, ma secondo voi la Mafia non avrà nulla a che fare con gli appalti?

Guarda sei semplicemente Realista e te lice uno del SUD. Altro che Razzista. Fra Mafia e Casalesi ce ne sarà da spartire.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  9. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5029597
    Lord Marcusrax ha scritto:

Bravo, volevo scriverlo io ma mi hai tolto le parole di bocca.

Questo governo sta facendo delle porcherie assurde, tra le quali la spesa di 470 milioni di euro per il prossimo referendum sulle elezioni la settimana dopo il voto del 6-7 giugno. 

Accorpare il referendum al voto per le europee pareva brutto? Ci usciva fuori una seconda social card con quei soldi.

Tra l'altro questi 16 miliardi sono in parte (mi sembra la metà) quelli che l'ex ministro Di Pietro mise per finanziare opere pubbliche. Poi arrivò il Pdl, bloccando il tutto, ed adesso fa credere che sono soldi nuovi. 

Tanti spot, solo spot.
  10. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5030088
    Oggi ho voluto cercare una verità ed ho preso due indizi:
    Indizio A: il vialetto del mio giardino era bagnato
    Indizio B: c'erano gocce d'acqua che scendevano dal cielo

Dopo un'attenta analisi di tutti i miei elementi a disposizione, sono giunto a una conclusione della quale credo di poter essere certo: stava piovendo!

Poi riflettendo meglio, ho pensato quanto fosse una scoperta banale e che tante persone già sapessero senza bisogno di analizzare gli indizi, in quanto LAMPANTE.

Leggendo le notizie di questi giorni ho preso in esame altri indizi per cercare un'altra verità:
    Indizio A: Cuffaro
    Indizio B: Ponte

Beh stavolta non ho fatto neanche l'attenta analisi, la conclusione è arcinota e altrettanto lampante quanto la pioggia...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5030478
    Io sono assolutamente favorevole alla costruzione di questo ponte. L'unico motivo che vedrei per non costruire un ponte è se quest'ultimo collegasse due zolle tettoniche diverse che si muovono costantemente. No aspè...
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!

Ponte sullo Stretto, via libera dal Cipe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina