1. Dragon's dogma  
        Mi trovi su: Homepage #5029464
    Essendo che nn me ne intendo molto di schede video volevo chiedere  se qualcuno puo darmi una dritta a riguardo...Perche ho tristemente notato che la mia radeon x800gt da 256mb ormai è troppo vecchia e non riesco a giocare al nuovo empire total war nemmeno impostandolo su medio/basso quindi urge sostituzione immediata...Come budget dispongo di una cifra attorno a 150 euro....

[Modificato da cide il 06/03/2009 13:58]

cide
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5029621
    cide ha scritto:
    Essendo che nn me ne intendo molto di schede video volevo chiedere  se qualcuno puo darmi una dritta a riguardo...Perche ho tristemente notato che la mia radeon x800gt da 256mb ormai è troppo vecchia e non riesco a giocare al nuovo empire total war nemmeno impostandolo su medio/basso quindi urge sostituzione immediata...Come budget dispongo di una cifra attorno a 150 euro....
     Attorno a quella cifra dovresti riuscire a prendere una Nvidia GeForce9800GTX o una Ati Radeon 4850.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5029724
    cide ha scritto:
      una 4850 la trovi sui 120 euro...ti consiglio quella...apparte gta4(lol) giochi bene a tutto.

oppure una 9800gt(cioè una 8800gt) sui 95/100 euro...

[Modificato da Uriziel il 06/03/2009 16:21]