1.     Mi trovi su: Homepage #5029711
    Vendo Nokia N-Gage, ottime condizioni generali della cover, ricordo intercambiabile, con cavo di alimentazione, batteria originale e memory card rrs-mmc (con adattatore) da 1gb piena di tanta bella robetta.
    L'ngage è il primo modello, quello overclockabile, cosa già fatta e bella pronta nel materiale contenuto nella memory, la cover è invece quella classica, frontale grigia posteriore verde scuro metallizzata, il telefono è ovviamente PERFETTAMENTE funzionante e in italiano ;)
    Con l'overclock ad esempio girava in modo egregio Splinter Cell 3D chaos theory, una versione downgradata da quella originale, veramente spettacolare da vedere su un cell (in tutta onestà il nuovo "N-Gage" ha giochi più puliti graficamente, ma quanto a complessità di gioco questo è un capolavoro mobile, sembra di giocare l'originale!)
    Vendo questa bellezza che mi ha accompagnato per quasi tutto il 2008 a 50€ +ss
    La sto dando perchè ormai sono mono sim 3 e la scheda vodafone non la uso più e mi dispiace vederlo li fermo a prendere polvere...
    :nworthy:
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5036990
    Scusa, letto solo Ora perchè non mi è arrivata la notifica :/
    Se ti interessa possiamo arrivare a 45€spedito in raccomandata, il display ha qualche graffietto (la plastica ovviamente, non l'lcd), per questo scendo così tanto...ti ricordo che il telefono ha una memory da 1gb, ergo c'è tanta bella robetta oltre che cmq la memory è nuovissima ;)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"

[CA+Sped] Vendo N-Gage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina