1.     Mi trovi su: Homepage #5029764
    scusa ma prima del frontespizio come fai?

cmq è a discrezione dello studente: tra frontespizio e indice pare anche a me la soluzione migliore
    ho visto metterli anche alla fine di tutto, cioè dopo bibliografia

giusto stamattina anche la mia moroso mi diceva che stava pensando a cosa mettere nei ringraziamenti
    a proposito aveva una domanda: deve mettere prima i ringraziamenti a me o al suo amante? :asd:
    (uè si scherza! spero...)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5029770
    massituo ha scritto:
    Ho davvero poco tempo.
    I ringraziamenti della tesi dove li inserisco?

Frontespizio
    Indice
    Corpo tesi
    Bibliografia.

Secondo me tra frontespizio ed indice, ma ho il dubbio che forse devo metterli prima. grz

ultimissima pagina i ringraziamenti, invece se vuoi fare uan dedica prima pagina, prima dell'indice.

ma ho visto anche gente che ha emsso i ringraziamenti in prima pagina, prima dell'indice al posto della dedica. Diciamo che è la cosa più personale della tesi e c'è libertà di scelta!

in bocca al luppolo!
    :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5029773
    equus ha scritto:
    scusa ma prima del frontespizio come fai?

cmq è a discrezione dello studente: tra frontespizio e indice pare anche a me la soluzione migliore
    ho visto metterli anche alla fine di tutto, cioè dopo bibliografia

giusto stamattina anche la mia moroso mi diceva che stava pensando a cosa mettere nei ringraziamenti
    a proposito aveva una domanda: deve mettere prima i ringraziamenti a me o al suo amante? :asd:
    (uè si scherza! spero...)
     il frontespizio è la copia della copertina sostanzialmente, quella che reca la firma del relatore.

Altri pareri?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5029775
    wfw ha scritto:
    ultimissima pagina i ringraziamenti, invece se vuoi fare uan dedica prima pagina, prima dell'indice.

ma ho visto anche gente che ha emsso i ringraziamenti in prima pagina, prima dell'indice al posto della dedica. Diciamo che è la cosa più personale della tesi e c'è libertà di scelta!

in bocca al luppolo!
    :approved:
      ok perfetto, grazie:approved:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5029778
    Una mia amica mi ha ringraziato nella tesi... e lo ha scritto dopo la bibliografia se non erro. :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5029854
    Razorbladeromance ha scritto:
    Massi hai un banner pubblicitario a tema, subito a fianco della tua domanda nel 3ad.... :asd:

Spot on target :asd: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5029866
    mettimi nei ringraziamenti:cool:

ovviamente dopo CEPU:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5029959
    Zhaman ha scritto:
    io non li ho scritti i ringraziamenti:asd:

Io scriverò grazie Graziella e grazie al... :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5030487
    io i ringraziamenti li ho fatti a voce,ma sarò frickettone io...:toghy::toghy:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)

Urgentissimo - per laureandi od ex laureandi o chi se ne intende

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina