1.     Mi trovi su: Homepage #5029915
    "Poco tutelato? Cambi atteggiamento"

    Il nome di Cristiano Ronaldo, in Inghilterra, ultimamente sta diventando sinonimo di fallacci e brutte entrate. Questo perché il fuoriclasse portoghese, secondo Arsène Wenger, tecnico dell'Arsenal, mostrerebbe in campo atteggiamenti fin troppo strafottenti. "Alle volte sento che il Manchester United è troppo tutelato e altre volte invece che non è tutelato abbastanza. Ronaldo è l'esempio perfetto. Alle volte la sua arroganza è una provocazione, altre volte lo è la sua classe", ha detto con parole pungenti l'allenatore dei Gunners.
     
    "Detto questo, però, quando un giocatore non viene protetto non è comunque giusto. Se fai una brutta entrata, devi essere punito e mandato dfuori dal campo", aggiunge Wenger.  
    Di diverso avviso, ovviamente, Sir Alex Ferguson, che ha accusato gli avversari di ricorrere alle cattive maniere quando non riescono a limitare in altro modo il talento del portoghese . "Ronaldo è un facile bersaglio per gli arbitri. E' facile perché è un grande giocatore che fa sempre notizia. Quando giochiamo in trasferta, la gente gli dà sempre contro e lui deve sopportare queste situazioni. Ma certo non è facile".
  2.     Mi trovi su: Homepage #5029917
    Ronaldo, arrogante anche fuori dal campo!

    Un campione si... ma di certo non di correttezza! Il Pallone d'oro non bada a critiche... nè a segnali... nè a divieti...

    ROMA - Nuova bravata di Cristiano Ronaldo che in questi giorni non perde occasione di far s-parlare di sè! La stella del Manchester United è stato, infatti, paparazzato mentre parcheggiava la sua costosissima Bentley GT in un parcheggio riservato agli invalidi. Ronaldo si è poi allontanato dal luogo con grande indifferenza, sotto gli occhi dei fotografi e sopra il segnale ben visibile di divieto! Tutto ciò è accaduto a poco più di 24 ore dalle accuse di Arsene Wenger, l'allenatore dell'Arsenal che ha suggerito alla stella dei Red Devil di essere "meno arrogante e provocatorio". Nel turno infrasettimanale di Premiership, infatti, il Pallone d'Oro era stato al centro di una lite con Steven Taylor, difensore del Newcastle: i due prima sul campo e poi nel sottopassaggio si sarebbero rivolti offese e insulti. Diverbio che non ha stupito Wenger, convinto che i giocatori del Manchester United godano di una sorta di immunità da parte dei direttori di gara... e, viste queste immagini, forse anche delle Forze dell'Ordine! Insomma il campione portoghese, forse, ha ancora qualcosa da imparare ed ogni tanto potrebbe anche abbassare la testa... almeno per vedere le segnaletiche sull'asfalto! 

    [Modificato da Pezzotto il 06/03/2009 18:30]

  Wenger: "Ronaldo è arrogante"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina