1.     Mi trovi su: Homepage #5030100
    VENDUTO POTETE CHIUDERE GRAZIE MILLE.:)

Vendo come da titolo L'arcade stick della Hori EX 2 completo di scatola originale, praticamente mai usato e una settimana di vita.(vedi foto) vendo a 59 euro spedizione j+3 INCLUSA nel prezzo. a voi. :)

ps: non scambio, ho bisogno di monetizzare e non sconto dato che il prezzo e' gia ottimo, costa 70 euro in negozio ed e' molto  difficile da reperire. ;)

pagamento postepay(immediata)  o bonifico (3-4 giorni lavorativi per arrivare), priorita' a chi disposto a pagare rapidamente.i miei feedabck sono in firma, potete fidarvi. ;)

[Modificato da Dj Darius il 09/03/2009 14:04]

L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5031197
    Dj Darius ha scritto:
    Vendo come da titolo L'arcade stick della Hori EX 2 completo di scatola originale, praticamente mai usato e una settimana di vita.(vedi foto) vendo a 59 euro spedizione j+3 INCLUSA nel prezzo. a voi. :)

ps: non scambio, ho bisogno di monetizzare e non sconto dato che il prezzo e' gia ottimo, costa 70 euro in negozio ed e' molto  difficile da reperire. ;)

pagamento postepay(immediata)  o bonifico (3-4 giorni lavorativi per arrivare), priorita' a chi disposto a pagare rapidamente.i miei feedabck sono in firma, potete fidarvi. ;)
     potrei essere interessato ad un prezzo leggermente più basso...
    spiegami una cosa però. i tasti sono solo 6 e non 8 come nello stick della madcaz di sf4? o che ne sono altri 2 meno visibili?da poter usare per i 3 calci e i 3 pugni insieme?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5031261
    in trattativa per 55 euro spedito per j+3, sono in attesa di conferma.(teoricamente dovrei averlo venduto)
    inanzitutto, chiedo cortesemente come ho scritto nell'annuncio di non chiedere sconti perche' avendolo preso una settimana fa a 70 euro nuovo usato 4 volte e' pari al nuovo  e quindi se lo metto 50 euro vuol dire perderci 20 euro in pochi giorni. Se devo spedire non e' colpa mia no? La spedizione non e' un guadagno che faccio io, quindi la mia parte lho gia fatta togliendo ben 20 eurozzi. Grazie. tuttavia posso fare 55 euro spedizione inclusa( se l'affare salta). I tasti sono 8,  6 si vedono chiaramente in foto, e gli utlimi 2 sono in alto(si dovrebbero vedere dalla foto) quindi ci sono tutti. ;). Caro imodium,(abbiamo gia fatto affari in passato mi sembra Lost odyssey) potrei comprendere il tuo emoticons  incaxxato se l'avessi messo a piu' del prezzo del nuovo o al pari del nuovo. Se il mio e' letteralmente nuovo e lo metto a 20 euro meno mi spieghi cosa c'e' che non va? Se ti rompe cosi tanto, compralo da gamestop a 70 euro se ci tieni, ma sarebbe inutile, dato che avresti pagato un oggetto pari al mio (letteralmente) ben 11 euro di piu', ripeto la spedizione non e' mica un guadagno che faccio io anzi....se abiti in zona PO lo prendi a 50 euro scambio a mano(anzi ora che ho abbassato il prezzo lo prenderesti a 46)...meno di cosi cavolo. Senza rancore ovviamente....si fa per precisare ;). Non mi va di passare da speculatore dato che i fight pad di street fighter sono stati venduti anche al doppio del valore e nessuno ha detto nulla....vi faccio sapere se l'affare salta intanto vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento!!!:)
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5031343
    IMoD!uM ha scritto:
    sono molto interessato ma il prezzo è da rivedere :\
    a 70 lo prendo nuovo dal gamestop qui vicino, fammi sapere
     In tutta la Liguria non c'è un Gamestop che lo abbia. Se il gamestop vicino a te ha almeno un arcade stick ritieniti fortunato, secondo me il prezzo di Dj è più che onesto, visto a quanto stanno salendo su ebay.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage #5031351
    lleAltered Beast ha scritto:
    In tutta la Liguria non c'è un Gamestop che lo abbia. Se il gamestop vicino a te ha almeno un arcade stick ritieniti fortunato, secondo me il prezzo di Dj è più che onesto, visto a quanto stanno salendo su ebay.

grazie mille per la comprensione, vorrei tutto tranne che passare da speculatore qui su next.:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5031357
    Altered Beast ha scritto:

ma infatti ora lo sta vendendo a 55 e a quella cifra l'avrei preso, non avrei chiesto un calo di prezzo assurdo di certo :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5031685
    teoricamente si ma.....SONO IO CHE DECIDO  mwauauhahuauhauhauha:DD. No dai ..certo che sei il primo in coda. ;)

ps- ci sono anche gli adesivi di virtua fighter immacolati, mi sono dimenticato di scriverlo nell'annuncio.:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5032654
    Dj Darius ha scritto:
    grazie a tutti per l'interesse, domani all'ora di pranzo e' l,ora X....vi faccio sapere se rimane disponibile.buona domenica a tutti
      allora l'affare e' andato a buon fine quindi non e' piu' disponibile, ringrazio tutti per l'interessamento. ;)

Potete chiudere grazie mille:)

VENDO ARCADE STICK HORI EX 2-PER XBOX 360.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina