1.     Mi trovi su: #5030112
    Allora ricordo la trama del film e anche diversi dettagli insignificanti, ma non ricordo il titolo

ci sono due amici, uno è un prete cattolico l'altro è un rabbino, ed entrambi si innamorano di una loro compagna d'infanzia che è tornata a Manhattan

dettagli aggiuntivi
    -ambientato a NY
    -il rabbino lo fa Ben Stiller
    -da piccolo il rabbino faceva raccolta di figurine di rabbini
    -l'amico cattolico prova a insegnarli prova a insegnarli il segno della croce ma lui forma un sacco di figure (tra cui un rombo e una stella di Davide XD) ma non riesce a fare la croce
    -il prete da piccolo dava gli avanzi di cibo ai trans poveri
    -il prete mentre sta in un bar dice a un tipo
    "Mi sentivo come se fossi su un'isola..."
    "Ma Manhattan E' un'isola!"
    "Dicevo in senso figurato -_-"
    -Da piccoli la ragazza aveva salvato i due da un grosso ciccione

Penso sia abbastanza :D aspetto risposte allora bai

edit: sono un deficiente. MI è bastato controllare la filmografia di Ben Stiller su Wikipeia per scoprire che si tratta di Tentazioni d'Amore. Scusate per il dsturbo arrecatoVI :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5031428
    JonnyCabana ha scritto:
    Allora ricordo la trama del film e anche diversi dettagli insignificanti, ma non ricordo il titolo

ci sono due amici, uno è un prete cattolico l'altro è un rabbino, ed entrambi si innamorano di una loro compagna d'infanzia che è tornata a Manhattan

dettagli aggiuntivi
    -ambientato a NY
    -il rabbino lo fa Ben Stiller
    -da piccolo il rabbino faceva raccolta di figurine di rabbini
    -l'amico cattolico prova a insegnarli prova a insegnarli il segno della croce ma lui forma un sacco di figure (tra cui un rombo e una stella di Davide XD) ma non riesce a fare la croce
    -il prete da piccolo dava gli avanzi di cibo ai trans poveri
    -il prete mentre sta in un bar dice a un tipo
    "Mi sentivo come se fossi su un'isola..."
    "Ma Manhattan E' un'isola!"
    "Dicevo in senso figurato -_-"
    -Da piccoli la ragazza aveva salvato i due da un grosso ciccione

Penso sia abbastanza :D aspetto risposte allora bai

edit: sono un deficiente. MI è bastato controllare la filmografia di Ben Stiller su Wikipeia per scoprire che si tratta di Tentazioni d'Amore. Scusate per il dsturbo arrecatoVI :)
      bellissimo film... con una Jenna Elfman in gran forma. :)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5032128
    JonnyCabana ha scritto:
    Già, ieri l'ho rivisto, ancora meglio di quanto ricordassi

che poi smucinando su Wikipedia mi sono accorto che il prete impersona anche il protagonista di Fight Club (Edward Norton)!

Non me ne sono proprio accorto durante il film
     mica un attorucolo il caro Edward Norton... multiforme nei suoi personaggi...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Non ricordo il maledetto nome di questo film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina