Allora ricordo la trama del film e anche diversi dettagli insignificanti, ma non ricordo il titolo
ci sono due amici, uno è un prete cattolico l'altro è un rabbino, ed entrambi si innamorano di una loro compagna d'infanzia che è tornata a Manhattan
dettagli aggiuntivi
-ambientato a NY
-il rabbino lo fa Ben Stiller
-da piccolo il rabbino faceva raccolta di figurine di rabbini
-l'amico cattolico prova a insegnarli prova a insegnarli il segno della croce ma lui forma un sacco di figure (tra cui un rombo e una stella di Davide
) ma non riesce a fare la croce
-il prete da piccolo dava gli avanzi di cibo ai trans poveri
-il prete mentre sta in un bar dice a un tipo
"Mi sentivo come se fossi su un'isola..."
"Ma Manhattan E' un'isola!"
"Dicevo in senso figurato -_-"
-Da piccoli la ragazza aveva salvato i due da un grosso ciccione
Penso sia abbastanza
aspetto risposte allora bai
edit: sono un deficiente. MI è bastato controllare la filmografia di Ben Stiller su Wikipeia per scoprire che si tratta di Tentazioni d'Amore. Scusate per il dsturbo arrecatoVI
ci sono due amici, uno è un prete cattolico l'altro è un rabbino, ed entrambi si innamorano di una loro compagna d'infanzia che è tornata a Manhattan
dettagli aggiuntivi
-ambientato a NY
-il rabbino lo fa Ben Stiller
-da piccolo il rabbino faceva raccolta di figurine di rabbini
-l'amico cattolico prova a insegnarli prova a insegnarli il segno della croce ma lui forma un sacco di figure (tra cui un rombo e una stella di Davide

-il prete da piccolo dava gli avanzi di cibo ai trans poveri
-il prete mentre sta in un bar dice a un tipo
"Mi sentivo come se fossi su un'isola..."
"Ma Manhattan E' un'isola!"
"Dicevo in senso figurato -_-"
-Da piccoli la ragazza aveva salvato i due da un grosso ciccione
Penso sia abbastanza

edit: sono un deficiente. MI è bastato controllare la filmografia di Ben Stiller su Wikipeia per scoprire che si tratta di Tentazioni d'Amore. Scusate per il dsturbo arrecatoVI