1.     Mi trovi su: Homepage #5030170
    wanted:weapons of fate..appena giocato e da poco...nel complesso(di impatto) impressioni positive..di solito anche le demo di bei giochi non mi danno molto..entro poco nel personaggio..sarà che non fanno mai vedere la storia introduttiva,sarà una cosa mia boh..ma il gioco in demo di solito non lo sento..questo si!..o almeno dopo fear2 e riddick che mi hanno deluso! la demo si può fare solo a livello facile e spero che già a normale cambi di +..manca un pò di ai a facile(almeno per "smidollato" credo intenda principiante-facile) grafica non sò,mi pare buona forse si poteva fare meglio,non è certo la grafica di re5 però mi sta bene,divertente,c'è tattica,il bullet curve e bullet time si ottengono ogni volta che uccidi due nemici e usare almeno mi è parso una sola volta ad ogni "acquisto" il che mi pare buono:non sputtana le due abilità e ti calibri e gestisci la situazione come meglio credi senza andare allo sbaraglio o avanti con troppa facilità e "sboronagine"..l ho giocato da poco quindi poco comunque..nemmeno finita..una cosa che non mi piace per niente per ora..sono i nemici morti che te li ritrovi in posizioni stile kamasustra,disarticolati..un pò di cura in + e studio del corpo umano ai produttori e grafici non avrebbe fatto male...ma voi l'avete provato?

scusate vi siete persi una demo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina