1.     Mi trovi su: Homepage #5030238

E ditemi Voi se non può essere definito tale un Gamecube Viola in ottimo stato con tanto di bustine, manuali e librettini (manca solo il polistirolo): box di una edizione limitata argento corredo composto oltre (ovviamente) che dal suo pad originale da:

- Mario Sunshine!
    - Mario Kart DD!!
    - Memory card da 2043 blocchi!!!

Stato degl'oggetti:

Gamecube Viola
    in ottimo stato con Pad pari a nuovo, tanto di bustine per ogni pezzo e di manuale in box di Gamecube Edizione limitata argento (il box non è perfetto, ha delle piegature e dei piccoli strappi di stampa ma nel complesso è in stato più che buono).

Mario Sunshine versione Player's Choice
    è in condizioni più che buone, pochi graffi superficiali, scheda punti stella grattata (ma probabilmente punti mai usati), Manuale praticamente nuovo, box in condizioni più che buone

Mario Kart DD! box nero
    in buone condizioni, graffi superficiali sul Mini DVD (molti di più di Mario Sunshine), box in buonissime condizioni e libretti pari a nuovo (compresa scheda punti Stella mai grattata)

La Memory Card è una compatibile da 2043 blocchi effettivi che io definisco "La soluzione definitiva": non Vi fate ingannare dalla scritta, ne ho una uguale nel mio cubo e và una favola (sotto cmq vi metto una foto del Memory Menù del Cubo)

PREZZO: 100 EURO scambio a mano a Casoria (NAPOLI)(leggermente trattabili)

NO A PERDITEMPO, A SCONTI ED A PROPOSTE DI SCAMBI:

Code max 2 ore

Mi riservo la possibilità di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento

[NA] Vendo Gamecube "COMPLETO"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina