1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5030367
    L'annuncio di Dragon Quest IX, ormai risalente alla fine del 2006, è stato accompagnato da controverse polemiche essenzialmente per due ragioni. La prima riguardante la decisione di sviluppare il gioco in esclusiva su Nintendo DS: il malcontento dei fan non si è rivolto tanto nella scelta del formato - stiamo comunque parlando di una delle console, non solo portatile, più venduta al mondo - quanto del desiderio, temporaneamente spezzato, di ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5030396
    Aspetterò un po' per vedere se lo fanno veramente anche su Wii come ventilato qualche tempo fa. Certo la differenza tra le due macchine è tanta, bisognerebbe rifare tutta la grafica per renderlo guardabile su una TV...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5030400
    Myau ha scritto:
    Aspetterò un po' per vedere se lo fanno veramente anche su Wii come ventilato qualche tempo fa. Certo la differenza tra le due macchine è tanta, bisognerebbe rifare tutta la grafica per renderlo guardabile su una TV...
     Sul wii fanno il X, non la conversione del IX.
    //Il medico di nextgame//
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5030401
    acarolla ha scritto:
    Sul wii fanno il X, non la conversione del IX.

Allora non aspetterò.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5030468
    Non vedo l'ora che arrivi. Sto finendo il quarto su DS e appena lo finisco prenderò il quinto.
    Mi spiace solo non aver giocato il 7(magari fanno un remake pure di quello:DD) mentre l'8 l'ho divorato!
    Non so perchè ma nonostante la storia possa essere abbastanza striminzita(anche nell'8 non è che ci fosse sta trama da brivido) il gioco riesce a prenderemi.
    Per il nono speravo anch'io nell'alta definizione ad essere sincero.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5031356
    Myau ha scritto:
      ooo, vallo a dire all'ultimo Crystal Chronicle, la cui versione Wii è un emulatore di DS :D

il 9 rimane su ds. Per vedere il 10 su wii occorrerà aspettare il prossimo millennio. Più seriamente non prima dei prossimi 2 anni.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Anteprima Dragon Quest IX: Protectors of the Sky] Il cielo può attendere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina