1.     Mi trovi su: Homepage #5030393
    Questa settimana vi presentiamo Miwa Oshiro. Nata il 26 agosto dell’83 (segno zodiacale: vergine... e smettetela con le battutine!), è divenuta una Idol con estrema facilità... e non servono che pochissime foto (se non una solamente) per poter intuire quanto questa ragazza sia popolare e ben voluta dal pubblico giapponese! Come per tutte le Idol di successo, la sua carriera non si è limitata unicamente ai servizi fotografici (in bikini ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5030394
    Massimo Master ha scritto:
    Questa settimana vi presentiamo Miwa Oshiro. Nata il 26 agosto dell’83 (segno zodiacale: vergine... e smettetela con le battutine!), è divenuta una Idol con estrema facilità... e non servono che pochissime foto (se non una solamente) per poter intuire quanto questa ragazza sia popolare e ben voluta dal pubblico giapponese! Come per tutte le Idol di successo, la sua carriera non si è limitata unicamente ai servizi fotografici (in bikini ...
     Ecco la Idol settimanale!
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5030628
    ...me li farei lanciare volentieri un paio di componenti...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #5030950
    Vito ha scritto:
    Io non ho capito... Sono modelle no? :6

No, sono esercizi di Photoshop. Non ci sono due foto in cui abbia faccia e/o tette uguali :toghy:

[Modificato da KoD il 07/03/2009 17:13]

KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #5030987
    Shurigan ha scritto:
    Questa probabilmente è quella che preferisco fra tutte quelle che avete mostrato. Davvero una bella ragazza.

Ma poi, quante ne esistono di queste Idol in Giappone?!?!
    Ora capisco perchè il calcio non va forte da quelle parti, gli uomini guardano altro...
       tra quelle viste questa è la migliore :approved:
    Bellissima :sbav:
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]

[Idol Miwa Oshiro] Miwa Oshiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina