1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5030428
    Mentre il quinto capitolo sta per arrivare nei negozi solo su Xbox 360 e PlayStation 3, il nome Resident Evil viene sempre più spesso affiancato all'ultima console casalinga targata Nintendo. Secondo le ultime voci di corridoio, raccolte e riassunte dal sito Resident Evil Horror il 12 marzo verrà annunciato un episodio per Wii legato in qualche modo a Resident Evil 2 e Code: Veronica. Da più parti si parla di ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5030469
    Tra l'altro in UC si storpiava completamente la storia, non tanto per la modalità di gioco, ma alcune cose nella storia erano palesemente modificate, ok che si deve adattare al gioco però............
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5030717
    speriamo sia un nuovo episodio.ne avevo gia sentito parlare..e dicevano che sara' un titolo superiore anche a resident evil 5 come bellezza..anche se mi annunciassero un RE 2 remake sarei felice lo stesso..ma che dire..era giusto fare un titolo visti che sul wii un titolo di RE nuovo non l'abbiamo..questo dimostra magari che RE 5 non arrivera' su wii e capcom per non deludere i nintendomani ha pensato bene di piazare un bel titolo ..speriamo in bene e che arrivi presto
    mario kart wii:0645-9481-9411 v?çente88
    animal crossing:1075-4676-3991
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5030734
    Su RE UC c'ho speso un quarantina d'ore e mi è piaciuto non poco però adesso un episodio regolare con claire o jill non mi dispiacerebbe affatto, comunque mi "accontento" anche di RE2 rebirth :))
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #5030743
    vìç3nTe88 ha scritto:
    speriamo sia un nuovo episodio.ne avevo gia sentito parlare..e dicevano che sara' un titolo superiore anche a resident evil 5 come bellezza..anche se mi annunciassero un RE 2 remake sarei felice lo stesso..ma che dire..era giusto fare un titolo visti che sul wii un titolo di RE nuovo non l'abbiamo..questo dimostra magari che RE 5 non arrivera' su wii e capcom per non deludere i nintendomani ha pensato bene di piazare un bel titolo ..speriamo in bene e che arrivi presto
        più che altro per non deludere i 50 milioni di utenti wii.... :D

io spero vivamente che sia il remake del 2!:)
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!

[Notizia Resident Evil: The Umbrella Chronicles] Resident Evil tornerà su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina