1.     Mi trovi su: Homepage #5030435
    Obama: "Crisi scioccante"
    Quattro milioni i posti di lavoro persi negli Usa. Il Presidente: "Dati sbalorditivi » ma reagiremo"

    E Chavez gli suggerisce il socialismo

    Lo ha detto il presidente americano Barac Obama. L'azienda America ha perso in febbraio 651.000 posti di lavoro, con un tasso di disoccupazione all'8,1%. Abbiamo la responsabilita' di agire ed e' quello che faremo''. Lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, assicurando che ''non ripetera' le stesse politiche che ci hanno portato in questa situazione''. Obama si e' inoltre detto in ''disaccordo'' rispetto a coloro che sostengono che il governo sta assumendo un ruolo troppo grande. ''Abbiamo la responsabilita' di agire ed e' quello che faremo''. Lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, assicurando che ''non ripetera' le stesse politiche che ci hanno portato in questa situazione''.

    ''Questo paese non ha mai risposto a una crisi facendo lo spettatore e sperando per il meglio'', ha affermato, spiegando come i dati sull'andamento dell'occupazione dimostrano come il governo debba continuare ad agire in modo ''coraggioso'' sull'economia


    -----------------------------------------------------

    Il Mondo ci salvi, c'è uno Statalista, quasi Socialista, alla Casa Bianca

    Certo è che è stato proprio sfigato a diventare PREsidente proprio nel momento in cui il Capitalismo sta mostrando tutto il peggio di Sé

    Perché mi pare stia crollando quel castello di carte sul quale si reggeva il Modello Liberistico basato solo sul mercato.

    Ho sempre avuto la sensazione che il modello basato sul libero mercato rimanesse in piedi più per giustificare sé stesso che perché avesse delle basi realmente solide; e questa crisi AUTOALIMENTATA, credo potrà chiarire i miei dubbi, perché Taaaaaaanti imprenditori stanno sfruttando questo continuo allarmismo per fare Piazza Pulita di tutti gli scrupoli (innati o suggeriti) che finora li avevano frenati


    Quindi licenziamenti e Cassa Integrazione ad ogni flessione percentuale dei profitti e ricorso massivo a quelle forme di lavoro precarie che creano pochissimi problemi e sono sottopagate.
    Questo ovviamente Alimenterà ed ingigantirà la crisi, perché se la ricchezza NON viene più distribuita i consumi frenano; e freneranno sempre di più.


    In pratica gli imprenditori, di quella più o meno grande Lungimiranza che fino ad ora li aveva condizionati e che servirebbe per fronteggiare la crisi, ora se ne sbattono e, da perfetti capitalisti, tentano di massimizzare i guadagni al momento, e poi si vedrà.

    Anche il maghetto TRemonti è pessimista (il Capo non riesce a zittirlo) ed ha detto che il 2009 sarà Terribile

    Tempi durissimi in arrivo, talmente duri che potrebbero anche portare conseguenze imprevedibili ... ma niente di buono, io credo.

    SILVIO, SALVACI

    [Modificato da common il 07/03/2009 10:13]

  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5030603
    common ha scritto:
    In pratica gli imprenditori, di quella più o meno grande Lungimiranza che fino ad ora li aveva condizionati e che servirebbe per fronteggiare la crisi, ora se ne sbattono e, da perfetti capitalisti, tentano di massimizzare i guadagni al momento, e poi si vedrà


    Non pensare però di essere migliore di quelli che dicono "i rumeni sono tutti ladri" eh, perché non lo sei, semplicemente parli a sproposito, generalizzando e offendendo la categoria degli imprenditori invece di quella dei rumeni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5030620
    scudettoweb ha scritto:
    Non pensare però di essere migliore di quelli che dicono "i rumeni sono tutti ladri" eh, perché non lo sei, semplicemente parli a sproposito, generalizzando e offendendo la categoria degli imprenditori invece di quella dei rumeni.
         imprenditori ladri .. fuori dall'Italia

    ah .. no .. già ci vanno da soli, a sfruttare la manovalanza a bassissimo costo :toghy:
    quelli che se lo possono permettere, altrimenti rimangono in Italia solo perché tanto evadono le tasse ..  Vampiri e profittatori

    [Modificato da common il 07/03/2009 12:50]

  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5030627
    common ha scritto:
    imprenditori ladri .. fuori dall'Italia

    ah .. no .. già ci vanno da soli, a sfruttare la manovalanza a bassissimo costo :toghy:
    quelli che se lo possono permettere, altrimenti rimangono in Italia solo perché tanto evadono le tasse ..  Bastardi


    Sì sì ma avevo compreso la tua ignoranza e la stupidità dell'affermazione, ti stavo solo dicendo che sei come quelli che dicono che i rumeni sono tutti ladri.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5030629
    scudettoweb ha scritto:
    Sì sì ma avevo compreso la tua ignoranza e la stupidità dell'affermazione, ti stavo solo dicendo che sei come quelli che dicono che i rumeni sono tutti ladri.
           cioè  come te e tutti i Lumbard, quindi ?  (cretinata chiama cretinata)

    ------------------------------------------------


    che scrissi, appena pochi giorni fa ??

    che ci sono alcuni che sono molto più interessati a trovare degli inghippi estrapolando delle singole parole che a confrontare le proprie opinioni ..

    e lo scrissi quotando te, guardacaso

    [Modificato da common il 07/03/2009 13:37]

  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5030797
    Giustificati come vuoi, quello che hai scritto è chiaro. Gli imprenditori sono bastardi. Oltre a insultare me, cosa vigliacca se ce n'è una perché sai benissimo che se insulti me o un moderatore ce ne vuole prima di essere bannati, fai esattamente ciò che fanno i razzisti che deprechi: generalizzi senza peraltro capire molto dell'argomento. La frase che ho citato è tua ed è perfettamente in linea con il resto del tuo post. Gli imprenditori, per te, sono degli approfittatori. Ergo, io, per te, sono un approfittatore. A me non interessa se non capisci di non essere coerente, non cambia la sostanza.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5030818
    ma fammi il piacere ... hai solo voluto sputtanare un thread chissà per quale motivo ... e comunque sempre con la stessa tendenza espressa tante altre volte, ed ora vorresti alzare il tono per darti ragione ..


    e non ti illudere, non ho MAI pensato di dovermi giustificare .. TU hai postato una CRETINATA (questo si che è un commento serio) ed hai ottenuto Risposte dello stesso BASSISSIMO livello ..
    al massimo potrei dispiacermi di essere sceso lì ..
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5030839
    common ha scritto:
    ma fammi il piacere ... hai solo voluto sputtanare un thread chissà per quale motivo


    Io ho risposto a un insulto, semplicemente. La cosa sconcertante è che manco ti rendi conto che insulti, come appunto quelli che scrivono che tutti i rumeni sono ladri. Solo che dire che tutti gli imprenditori sono ladri è nobile, evidentemente, per te. Io ladro non sono, non licenzio, tratto i dipendenti coi guanti, quindi non accetto di sentir dire bestialità da chi peraltro dubito abbia mai dato lavoro a tempo indeterminato a qualcuno. La prossima volta che scrivi una cretinata pensaci due volte, non sei al bar dove puoi lasciar andare la bocca, tanto non c'è nessuno delle categorie che attacchi e puoi dire quello che vuoi senza tema di smentita.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5030901
    bravo .. Mai NEgare ... mai tornare indietro ... nemmeno quando si è scritto e detto una montagna di cretinate ..
    Insistere, sempre e comunque .... :asd: :asd:

    ah .. siccome rischi di dimenticartelo te lo ripeto: in questo thread hai scritto solo una montagna di fesserie ... ma sempre in rispetto a quel modus operandi che hai sempre seguito .. questa volta ci hai aggiunto solo un pò di malafede, ma chissene ..

    e sono consapevole di tutto quello che ho scritto qui e perché l'ho scritto .. e credo anche tu ... ma ... mai negare o tornare indietro :toghy:   :toghy:
    ciao nè ... ormai hai portato sottoterra il thread e quindi non c'è più niente da aggiungere :zzz: :zzz:

    [Modificato da common il 07/03/2009 16:34]

  "g'è Grossa GRISI", dopo Obama anche TRemonti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina