1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5030442
    Rockstar ha diffuso in rete un nuovo trailer dedicato a Grand Theft Auto: Chinatown Wars, che sottolinea i vari modi in cui dovremo usare schermo tattile e stilo direttamente nel corso dell'azione. Nel video che trovate a fondo news, si presentano la modalità "hacker" e l'uso del fucile da cecchino. Infatti, dovremo combinare le parti di un pannello elettrico per aprire serrature o cancelli, mentre la modalità cecchino ci vedrà ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5031083
    è troppo bello.
    fine.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5040629
    ragazzi il mio vicino di stanza lo ha (ok è evidente che non è legale si capisce) e posso dirvi che è ASSURDO, almeno graficamente...

questo comporta che compro il DS in settimana.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5041077
    Sampei ha scritto:
    In teoria esce domani :S
    Nevrasthenia di al tuo vicino di stanza che e' un puzzone.
     l+ho scritto che non å legale...ad ogni modo muove un sacco di roba, å assurdo...
    oggi compro il ds, 100%
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5041663
    nevrasthenia ha scritto:
    l+ho scritto che non å legale...ad ogni modo muove un sacco di roba, å assurdo...
    oggi compro il ds, 100%
     preso il ds...

comunque è un vero peccato che la sezione portatili non se la caghi nessuno (è troppo nascosta) perchè questo gioco da quel che continuo a vedere è un gioiello, sapete se è multilingua?
    se lo compro qui in norvegia ci sarà l'italiano?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5041741
    nevrasthenia ha scritto:
    preso il ds...

comunque è un vero peccato che la sezione portatili non se la caghi nessuno (è troppo nascosta) perchè questo gioco da quel che continuo a vedere è un gioiello, sapete se è multilingua?
    gia' concordo in pieno sulla sezione.
    Lite vero, che colore ? per sapere se ci sara' l'italiano prova a chiedere nel topic stickato in alto in sezione console.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5041756
    nevrasthenia ha scritto:
    preso il ds...

Di solito i GTA sono multilingua però sulla versione norvegese non ti assicuro niente.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5041784
    Sampei ha scritto:
    gia' concordo in pieno sulla sezione.
    Lite vero, che colore ? per sapere se ci sara' l'italiano prova a chiedere nel topic stickato in alto in sezione console.
     preso lite bianco, come già lo avevo avuto in passato :)è l'unico che mi piace, gli altri colori sono troppo giocattolosi, grazie per il consiglio (anche al topic successivo al tuo), chiederò!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5041894
    Sampei ha scritto:
    Addirittura ha diverse modalita' per il multiplayer in rete :0
    per un giocone del genere sta passando troppo inosservato..
     anche perchè io continuo a vedermelo e sinceramente è sempre più ASSURDO...non dico altro per via del motivo per cui lo vedo...

[Notizia Grand Theft Auto: Chinatown Wars] GTA: Chinatown Wars torna in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina