1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5030484
    ciao a tutti, stamattina mi sono accorto che su ign sono presenti sia la recensione del gioco nella versione ps3 e 360

a parte il voto , quale delle due versione risulta migliore a vostro parere?
    io per necessità mi sa che dovro andare di 360, sebbene debba spendere un fottio di soldi per adattatori wireless e abbonamento... :-\

http://ps3.ign.com/articles/960/960212p4.html

http://xbox360.ign.com/articles/960/960151p4.html
    PSN: yukau X360: avrelx
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5030490
    il mio parere senza ver giocato alla versione finla ma solo aver visto video

la versione PS3 ha un frame rate scabroso, come nella demo e non mi va proprio giu questa cosa. :-\

al contrario la versione 360 ha più tearing ma almeno è fluida e non sembra di stare giocando a rallentatore...

cmq vedremo all'uscita.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5030591
    Avrel ha scritto:
    ciao a tutti, stamattina mi sono accorto che su ign sono presenti sia la recensione del gioco nella versione ps3 e 360

a parte il voto , quale delle due versione risulta migliore a vostro parere?
    io per necessità mi sa che dovro andare di 360, sebbene debba spendere un fottio di soldi per adattatori wireless e abbonamento... :-\

http://ps3.ign.com/articles/960/960212p4.html

http://xbox360.ign.com/articles/960/960151p4.html
     Secondo me lla fine è indifferente, perchè una avrà qualche problema che non ha l'altra, e viceversa, compra quella per la console che ti piace di più e dove preferisci giocare.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5030592
    Infatti a naso per questo action-survival un voto intorno l'8,5 mi pare ci stia tutto...

[Modificato da Zendo il 07/03/2009 12:38]

5.     Mi trovi su: Homepage #5030618
     Zendo ha scritto:
    si vabbè questa mi pare quasi ridicola...
       si divertono a giocare ai redattori...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5030626
    Nick_Storm ha scritto:
    si divertono a giocare ai redattori...
     beh lui lo ha giocato almeno, tu no....

quindi...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5030665
    Solidino ha scritto:
    beh lui lo ha giocato almeno, tu no....

quindi...
     Può anche darsi, peccato solo che non sia stato in grado di argomentare in maniera decorosa le sue esilissime opinioni.
    Perchè francamente una recensione così penosa e asettica non mi capitava di trovarla da diversi lustri, dai tempi dei giornalini naif degli anni 90.

comunque questo resident evil 5 a me da l'impressione di rappresentare, idealmente, quello che è stato resident evil 3 nella gen 32 bit, e di subire nella stessa maniera la presenza ingombrante del predecessore.
    Ma questo non significa che preso a se sia un prodotto da scartare a priori.
    Proprio come Re 3.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  8.     Mi trovi su: Homepage #5030683
    alexspooky ha scritto:
    La recensione di gameplus e' assolutamente ridicola.In quel modo potrei scriverle pure io.
       Non esageriamo...:DD

Cmq sono d'accordo. Poi 2 di longevita, quanto dura 2 ore?

[Modificato da dr.killex il 07/03/2009 13:34]

Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5030684
    dr.killex ha scritto:

Cmq sono d'accordo. Poi 2 di longevita, quanto dura 2 ore?
      durava 2 ore 11 anni fa, quando eravamo ancora bambocci da svezzare che non si curavano di questi particolari.

:)

sembra un paradosso eh? Ci lamentiamo ora che i giochi durano poco, quando da ragazzini che avevamo più tempo per giocare non ce ne fregava una cippa.
    ho 37 voti
  10. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5030697
    dr.killex ha scritto:

perchè cosa ci vuole a scrivere una schifezza del genere?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
  11. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5030706
    Solidino ha scritto:

sembra un paradosso eh? Ci lamentiamo ora che i giochi durano poco, quando da ragazzini che avevamo più tempo per giocare non ce ne fregava una cippa.
      questo perchè c'era più voglia di divertirsi (e forse c'era anche più voglia di vivere per qualcun altro), godendo appieno di ogni tipo di esperienza, andando oltre le astrusità.
    che potevano andare dalle 3 ore di re 1-2 o ai coeficcenti di difficoltà abnormi delle gens preistoriche.

adesso è meglio rompere i coglioni per le virgole fuori posto.
    e ci si diverte così.

[Modificato da Sinister il 07/03/2009 13:50]

The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5030711
    Sinister ha scritto:
    questo perchè c'era più voglia di divertirsi (e forse c'era anche più voglia di vivere per qualcun altro), godendo appieno di ogni tipo di esperienza, andando oltre le astrusità.
    che potevano andare dalle 3 ore di re 1-2 o ai coeficcenti di difficoltà abnormi delle gens preistoriche.

adesso è meglio rompere i coglioni per le virgole fuori posto.
    e ci si diverte così.
      esatto, secondo me si tratta di scaricamento di frustrazioni che prima non c'era da tragazzini...per ovvi motivi, meno preoccupazioni, meno caxxi per latesta...

ora invece cominci a dire

che palle le rate del mutuo
    che palle la luce elettrica
    che palle il lavoro

quando torno a casa voglio rilassarmi e sto cacchio di gioco fa schifo graficamente con texture slavate e dura pure 6 ore? ma è lammerda.

:)
    ho 37 voti
  13.     Mi trovi su: Homepage #5030713
    Solidino ha scritto:
    durava 2 ore 11 anni fa
     NESSUNO riusciva a finire al primo giro un qualunque BH in 2 ore.

Partivano sempre una decina di ore.

Persino l'immenso BH4 volendo si finisce in meno di 3 ore.

[PS3/X360] Resident evil 5 review

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina