1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5030788
    Stavo per prenderlo e poi mi sono reso conto che non ci giocherei mai. A quel prezzo si potrebbe fare comunque lo sforzo dirai tu, ma sto accumulando fin troppa a roba "a quel prezzo". :(
    E ho ancora da finire Fallout 3 e mi sta pure arrivando Assassin's Creed.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032046
    Da Hammer ha scritto:
    Allora mi conviene non prenderlo? :P

Ahah touché ; D.
    Scherzi a parte: l'amalgama perfetta di gameplay, storia ed immediatezza riporta facilmente alla mente Portal. La ladder poi è LA quadratura del cerchio, fottutamente geniale come i due pischielli statunitensi siano riusciti a collegare a doppio nodo giocabilità e trama : [.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3.     Mi trovi su: Homepage #5032103
    dusteppe ha scritto:
    finalmente al suo giusto prezzo. :DD
    non sono d'accordo sai, l'ho trovato un gioco delizioso, ispirato e soprattutto senza troppe pretese. Se non sbaglio in un altro topic mi dicesti che e' sopravvalutato e che c'e' di meglio in flash...fuori i nomi ! :D
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5034000
    Sampei ha scritto:
    non sono d'accordo sai, l'ho trovato un gioco delizioso, ispirato e soprattutto senza troppe pretese. Se non sbaglio in un altro topic mi dicesti che e' sopravvalutato e che c'e' di meglio in flash...fuori i nomi ! :D
    Uhm...

Francamente, è vero che alcuni giochi in flash provati di recente sono spettacolari.

Per rimanere sul "tema" di World of Goo non posso non segnalare Fantastic Contraption e Super Stacker 2.

Però World of Goo è decisamente più rifinito. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

World of Goo a 5 Euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina