1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5030653

LOL... non so se ridere o piangere...

http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.3080042823

Kuala Lumpur, 7 mar. - (Adnkronos) - In Malesia, paese di 25 milioni di persone al 60% di fede musulmana, il governo ha proibito ai non-musulmani l'uso della parola 'Allah', suscitando le proteste delle minoranze religiose. Secondo i cristiani, buddisti, induisti, sikh e taoisti che partecipano al Consiglio consultivo malese, si tratta di una violazione della libertà religiosa e il governo non ha alcun diritto di bandire l'uso di una parola araba nata prima sia del Corano sia dell'Islam.

Il Consiglio "considera come insostenibile dal punto di vista della lingua, della teologia o della storia, ogni tentativo di vietare l'uso del termine 'Allah', in qualsiasi modo e a qualsivoglia religione", sottolinea un comunicato. Per un portavoce della comunità evangelica, si tratta di una decisione "meramente politica".

Il termine Allah "è stato usato per anni dai Cristiani e compare perfino nella bibbia indonesiana", ha aggiunto il portavoce, chiedendo l'anonimato perchè si tratta di un tema molto sensibile in un paese dove le minoranze religiose lamentano spesso di non poter professare liberamente la loro fede.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5030723
    Maximus ha scritto:
    Killer...se continui così, fra un po' ti vedremo partire alla volta dell'Asia vestito di tutto punto... :DD

LOL... chissà se Vauro e Santoro ci faranno una puntata... chissà se Vinci ci farà una puntata... chissà se Vespa ci farà una puntata...

Ma i telegiornali ne parlano ? (dico seriamente... non ho sentito notizie a riguardo oggi a pranzo)

L' Onu non si incavola ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5030775
    Atlas ha scritto:
    La cosa davvero bizzarra è la pubblicità nel tuo topic "sito internazionale matrimoni islamici". :DD

:-|
    LOL! Più semplicemente sono i Google Ads che scelgono la pubblicità in base alle parole presenti nella pagina web interessata...però è lolloso lo stesso! :DD
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5030791
    Maximus ha scritto:
    LOL! Più semplicemente sono i Google Ads che scelgono la pubblicità in base alle parole presenti nella pagina web interessata...però è lolloso lo stesso! :DD

Ora c'è Halo Wars. :))

:DD
  5. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #5030792
    killer7 ha scritto:
    LOL... chissà se Vauro e Santoro ci faranno una puntata... chissà se Vinci ci farà una puntata... chissà se Vespa ci farà una puntata...

Ma i telegiornali ne parlano ? (dico seriamente... non ho sentito notizie a riguardo oggi a pranzo)

L' Onu non si incavola ?

Pensa, sei l'unico ad aver trovato così rilevante questa notizia.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5030805
    KoD ha scritto:
    Pensa, sei l'unico ad aver trovato così rilevante questa notizia.

Eh si... c'è anche chi se ne frega dell'attuale situazione politica e sociale in Somalia...  (anzi, se ne frega da anni...)

Probabilmente non avete abbastanza cultura per non rendervi conto di quello che accadrà in quella nazione fra poco con la Sharia.

D'altronde senza Americani, Israeliani o Palestinesi come argomento... perchè parlarne... vero ?
  7. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #5030817
    killer7 ha scritto:
    Eh si... c'è anche chi se ne frega dell'attuale situazione politica e sociale in Somalia...  (anzi, se ne frega da anni...)

Probabilmente non avete abbastanza cultura per non rendervi conto di quello che accadrà in quella nazione fra poco con la Sharia.

D'altronde senza Americani, Israeliani o Palestinesi come argomento... perchè parlarne... vero ?

Ma hai ragione, in effetti anch'io seguo da diverso tempo le divergenze tra il Benin ed il Swaziland. Scherzi a parte il mondo è grande ed è un po' difficile riuscire a seguire tutto, quindi tendo a seguire solo ciò che può avere direttamente o meno influenza su di me e la mia vita in generale.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5030853
    killer7 ha scritto:

Berlusconi potrebbe salvare quel paese, o almeno portarlo sulle prime pagine dei giornali solo con una frase: "ma shuuu, in Shomalia shi shta benisshimo! Il preshidente è un mio grande amicoo!" :))

A quel punto tuuuuutta la macchina mediatico-propagandistica della sinistra si metterebbe in funzione per sottolineare la "gaffe" e denunciare gli orrori che ci sono e che si andranno a compiere, pur di dimostrare l'inconsistenza del nostro premier.

Poi però dovrebbe ripeterla ogni settimana, perchè altrimenti la polemica sulla "gaffe" si spegnerebbe subito, visto che come ben fai notare, di quel che accade in certi paesi non frega niente a nessuno.

e non dite che non è vero! :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #5030906
    Atlas ha scritto:
    macchina mediatico-propagandistica della sinistra
      :DD
    Mi sono fermato qui a leggere perchè con le lacrime agli occhi faccio fatica
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5031011
    Atlas ha scritto:
    Berlusconi potrebbe salvare quel paese, o almeno portarlo sulle prime pagine dei giornali solo con una frase: "ma shuuu, in Shomalia shi shta benisshimo! Il preshidente è un mio grande amicoo!" :))

A quel punto tuuuuutta la macchina mediatico-propagandistica della sinistra si metterebbe in funzione per sottolineare la "gaffe" e denunciare gli orrori che ci sono e che si andranno a compiere, pur di dimostrare l'inconsistenza del nostro premier.

Poi però dovrebbe ripeterla ogni settimana, perchè altrimenti la polemica sulla "gaffe" si spegnerebbe subito, visto che come ben fai notare, di quel che accade in certi paesi non frega niente a nessuno.

e non dite che non è vero! :DD

Ma lascialo stare Berlusconi... ha regalato 4 miliardi di euro a Gheddafi per i crimini di Benito... e allora quanto deve la Germania, al Mondo, per quelli di Adolf Hitler ?

Ah, ovviamente questo favorirà le imprese italiane in Libia... quindi anche gli amici del tuo primo ministro.

Grazie Silvio... e io che ci guadagno ?  FINE/OT...

[Modificato da killer7 il 07/03/2009 18:03]

Malesia... chi non è musulmano non potrà dire la parola: "Allah"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina