1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5030768
    Vi ricordate??? Qualche settimana fa si diceva che Disney Interactive stava facendo, coi realizzatori di Pure, un gioco di auto che doveva sfidare Burnout dei Criterion. Ebbene, su Gametrailers è apparso il trailer del gioco e si scopre come è concepito e un grosso UA! è uscito dalla mia bocca.

Eccovi il trailer: http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=50&starttime=160

Da seguire poichè è MOLTO interessante
  2.     Mi trovi su: Homepage #5030781
    Uao davvero interessante....  Ma è un filmato?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5030785
    lo comprerò ad occhi chiusi.
    pure l' ho letteralmente divorato, provato in ogni sua sfaccettatura, un divertimento unico dall' inizio alla fine.
    per me è l' arcade più bello del 2008.
    mi ricorda moltissimo ssx come impostazione ed è forse questa la cosa che me lo ha fatto amare così.
    non vedo l' ora che esca questo giochillo.
    O_o
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5030794
    dr.killex ha scritto:
    Uao davvero interessante....  Ma è un filmato?
     imho si. Lo si vede da come è fatta l'acqua e da come è impostato il tutto. Penso però che il risultato finale si avvicini molto.

Vedendolo un paio di volte cominciano a sorgermi un paio di dubbi. Ok, l'impostazione delle corse, stando a ciò che si vede, è molto innovativo, ma non è che sarà SEMPRE cosi?

Mi spiego: gioco la prima volta, corro sull'autostrada e ho il cavalcavia che si distrugge.....non riuscendo ad evitare i detriti mi schianto e impreco in 9 lingue. Gioco per la 758432654736578923 volta sull'autostrada e so già che i detriti sono in quei punti, ergo cambio di traiettoria e vinco tranquillamente. Chiaro il mio concetto???? Spero che cambierà sia la disposizione dei "problemi" e che si attiveranno a random, senno alla terza corsa diventano solo contorno scenico e non più quel che dovrebbero essere
  5.     Mi trovi su: Homepage #5030804
    SharkFRA ha scritto:
    Spero che cambierà sia la disposizione dei "problemi" e che si attiveranno a random, senno alla terza corsa diventano solo contorno scenico e non più quel che dovrebbero essere
     Chiarissimo. Nel filmato si vede che pero' i "trabocchetti" sono attivati da un corridore ogni volta diverso...Mi chiedo se non siano semplicemente ostacoli "a richiesta".

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5030810
    FInroD ha scritto:
    Shark mi sembra il minimo che introducano una gestione 'non fissa' della caduta dei detriti, lamiere, rocce, cadaveri spaziali, etc...

p.s. Ho visto anche un certo Wolfstein...
     lo spero proprio....non vorrei che facessero come il progettista di uno stadio, che alla prima pioggia la struttura cominciò a cedere e poi, interrogato sull'accaduto rispose: avevo dimenticato di pensare alla pioggia.
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5031131
    RALPH MALPH ha scritto:
    a me sembra in game, molto spettacolare ed invitante
      a me sembra cg........... non ci credo che è in tempo reale..........:-O
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5031454
    RALPH MALPH ha scritto:
    a me sembra in game, molto spettacolare ed invitante
      ti sembra in game per via di quelle icone che compaiono a schermo eh? :cool:

è CG, troppo fluido, niente scatti, troppo perfetto, l'acqua poi come dice shark non mi sembra in game.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Arriva lo sfidante di Burnout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina