1.     Mi trovi su: Homepage #5031031
    Vorrei scaricarmi i drivers audio più recenti della mia scheda audio che è, e qui vi metto due nomi,  C-Media AC97 Audio Device  oppure Xear3D CRL3D EAX 2.0 A3D1.0 ed è integrata alla scheda madre.
    Siccome non so che cosa scaricare esattamente ed ho paura di far casini, me li potete cercare voi?
    Grazie.
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #5032153
    Se mi indichi il modello esatto della scheda madre ti rimando al link in cui puoi scaricarli...
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032170
    Roberto70 ha scritto:
    Vorrei scaricarmi i drivers audio più recenti della mia scheda audio che è, e qui vi metto due nomi,  C-Media AC97 Audio Device  oppure Xear3D CRL3D EAX 2.0 A3D1.0 ed è integrata alla scheda madre.
    Siccome non so che cosa scaricare esattamente ed ho paura di far casini, me li potete cercare voi?
    Grazie.
      Credo tu abbia la realtek AC97 

ecco i driver per vista  
    http://www.hwupgrade.it/download/file/3082.html

appena sotto trovi quelle per windows Xp ecc

http://www.hwupgrade.it/download/file/2643.html

Il siostema Eax 2.o fa pare delle schede Sound Blaster per cui
    tu ora hai la scheda integrata Realtek e i driver integrano
    eventualmente quelli che possono essere i driver per Eax 2.0ecc.

scarica ed installa i soli driver per realtek :approved:  

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5032950
    Roberto Web ha scritto:
    Credo tu abbia la realtek AC97 

ecco i driver per vista  
    http://www.hwupgrade.it/download/file/3082.html

appena sotto trovi quelle per windows Xp ecc

http://www.hwupgrade.it/download/file/2643.html

Il siostema Eax 2.o fa pare delle schede Sound Blaster per cui
    tu ora hai la scheda integrata Realtek e i driver integrano
    eventualmente quelli che possono essere i driver per Eax 2.0ecc.

scarica ed installa i soli driver per realtek :approved:

Anche se il nickname è un po diverso sono sempre roberto70, solo che credevo mi avessero cancellato l'altro e invece mi hanno cancellato proprio roberto70. E va beh, oramai si è capito che questo nuovo forum fa un po tanta cilecca ed era meglio quell'altro.

Tornando all'argomento principale, io non ho la realtek come scheda audio ma una C Media, quindi quei drivers non vanno bene.

P.S.: come faccio a mettere anche con questo nuovo e, spero ultimo nickname, l'unico bannerino da me vinto?
  5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5033263
    Roberto Web ha scritto:
    trovi un secondo spazio UPLOAD bannerino nella sezione del tuo profilo .

Questo programma ti guiderà alla ricerca dei  giusti driver per la tua scheda audio 

http://drivergen.bluesquad.revenuewire.net/dg-pro/download

MA nel profilo roberto7070, che è quello nuovo che ha preso il posto dell'altro, non c'è nessun bannerino.

RIguardo a quel programma, è tutto in inglese ed io non ci capisco un'acca. Tant'è che l'ho già anche disinstallato..

[Modificato da roberto7070 il 09/03/2009 21:04]

6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5033292
    roberto7070 ha scritto:
    MA nel profilo roberto7070, che è quello nuovo che ha preso il posto dell'altro, non c'è nessun bannerino.

RIguardo a quel programma, è tutto in inglese ed io non ci capisco un'acca. Tant'è che l'ho già anche disinstallato..

clicca sul tuo avatar - e sei nel tuo profilo

ora clicca su Modifica il tuo profilo
    nella schermata successiva a sinistra sotto il tuo
    attuale Avatar ci sno 2 opzioniù
    una carica un avatar 
    e l'altra no0minata BADGE utente carica appunto un bannerino .
    Questo bannerino lo devi prendere sfogliando le cartelle del tuo PC 
    e poi clicca su  SALVA l'AVATAR

per il driver  cerechero' ancora qualche file sicuro .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5033488
    Roberto Web ha scritto:
    clicca sul tuo avatar - e sei nel tuo profilo

ora clicca su Modifica il tuo profilo
    nella schermata successiva a sinistra sotto il tuo
    attuale Avatar ci sno 2 opzioniù
    una carica un avatar 
    e l'altra no0minata BADGE utente carica appunto un bannerino .
    Questo bannerino lo devi prendere sfogliando le cartelle del tuo PC 
    e poi clicca su  SALVA l'AVATAR

per il driver  cerechero' ancora qualche file sicuro .

Non credo di aver capito. Mi sembra comunque che in un thread, ma non ricordo più quale, ci sia il link per ogni partecipante alla shc tra cui anche il sottoscritto e il mio unico bannerino.
  8.     Mi trovi su: #5038603
     le schede audio non necessitano di update come le schede grafiche...a meno che tu non abbia problemi particolari.....

le ralteck non sono gran che come schede sonore e a molti 8me compresa) hanno creato problemi....tanto che mi sono dovuta prendere una scheda audio e disabilitare dal bios quella integrata.... ormai le schede audio costano poco (io presi una 7.1 della creative 12€)

se posso darti un consiglio non scaricare i driver della scheda audio se non hai particolari problemi.
  9. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5039117
    robym72 ha scritto:
    le schede audio non necessitano di update come le schede grafiche...a meno che tu non abbia problemi particolari.....

le ralteck non sono gran che come schede sonore e a molti 8me compresa) hanno creato problemi....tanto che mi sono dovuta prendere una scheda audio e disabilitare dal bios quella integrata.... ormai le schede audio costano poco (io presi una 7.1 della creative 12€)

se posso darti un consiglio non scaricare i driver della scheda audio se non hai particolari problemi.

Primaditutto la mia scheda audio non è una realtek ma una C Media, poi non mi conviene spendere ancora soldi per il pc dal quale sto scrivendo, perchè penso che abbia pochi anni di vita. Per questo preferisco scaricarmi i drivers aggiornati, se riuscissi a trovarli, ma non so dove cliccare sul sito cmedia (quello della scheda audio).
  10.     Mi trovi su: #5044078
    allora per vedere bene marca e modello della tua scheda audio vai:
    START / Pannello di controllo / Sistema /

si apre una finestra con delle schede i alto, scegli "Hardware"  e premi il pulsante "Gestioni Periferiche"

adesso troverai una finestra come quella che vedi alla fine di questo post.
    apri il menù dell'audio come in figura e quel nome selezionato in blu ed evidenziato in arancio dovrebbe essere la tua scheda audio... scrivi qui quello che c'è scritto e proverò a cercarti i driver.......
  11. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5044383
    robym72 ha scritto:
    allora per vedere bene marca e modello della tua scheda audio vai:
    START / Pannello di controllo / Sistema /

si apre una finestra con delle schede i alto, scegli "Hardware"  e premi il pulsante "Gestioni Periferiche"

adesso troverai una finestra come quella che vedi alla fine di questo post.
    apri il menù dell'audio come in figura e quel nome selezionato in blu ed evidenziato in arancio dovrebbe essere la tua scheda audio... scrivi qui quello che c'è scritto e proverò a cercarti i driver.......

Grazie Robym72. Ecco la mia scheda audio (che è integrata) C-Media AC97 Audio Device.

driver audio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina