1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5031162
    E' in giro per la rete ormai da qualche giorno (3 o 4):
    -gsc ha rilasciato pubblicamente e GRATUITAMENTE a tutti i fan e tutti coloro che si sono chiesti come fosse S.T.A.L.K.E.R. SOC mentre era in lavorazione (venne annunciato nel 2001 mi sembra, e la data iniziale prevista per la pubblicazione doveva essere il 2003).
    -la build porta la data di un giorno dell'ottobre 2004, e i tagli che sono stati fatti sono moltissimi (nella build ci sono molte ''cose'' in più che nel prodotto finale, ma naturalmente sono fatte male e dimostrano la loro età), tra i cambiamenti principali rispetto alla versione definitiva del gioco a quella in build sono:
    -nella build si possono guidare veicoli, come ad esempio alcune macchine
    -i suoni delle armi sono diversi da quelli nella versione definitiva
    -nella build ci sono vari tipi di zombie che differiscono molto nell'aspetto
    -ci sono molte meno zone morte che nel prodotto finito
    -nella build la vita è infinita, non si muore mai
    -sono presenti (se possibile...) ancora più bug che nella versione definitiva
    -molti personaggi parlano bielorusso, solo uno parla inglese (il ''ricattatore'' che ti "risveglia'' in STALKER SOC definitivo)
    -a volte si vedono carcasse di animali mutati che, a causa delle radioazioni, volano per aria per 4 o 5 secondi, prima di ricadere a terra
    -sotto il mirino è presente un indicatore di distanza da ciò che si sta mirando
    -ci sono molti elicotteri in cielo
    -il palmare del protagonista è diverso da quello nella versione definitiva
    -le ambientazioni contengono molte più costruzioni abitative e industriali che nella versione definitiva (ma sono naturalmente progettate peggio)
    -i lupi quando attaccano fanno VERAMENTE paura (non come nella versione definitiva che ti sbranano e basta)

riporto il link del download:
    http://gsc-game.com/index.php?t=community&s=forums&s_game_type=xr&thm_page=1&thm_id=17037&sec_id=16&offset=0

[Modificato da STIG il 07/03/2009 20:46]

AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5031352
    grazie! domani la scarico.
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5032024
    Annuncio che sono al lavoro su di una piccola mod per questa build, sto lavorando alla traduzione dei dialoghi in italiano (solo testo); ho già completato la traduzione di 2 dialoghi su 3 che si possono trovare nella build, appena finisco la traduzione, posto il link di download per i 3 files dei 3 rispettivi dialoghi.
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5032143
    Sousuke_Sagara ha scritto:
    Grazie :*:approved::mmh:
     di nulla... sono uno studente, e come tutti gli studenti non ho nulla da studiare (fanno eccezione gli studenti dei licei scientifici, almeno nella mia zona), quindi posso dedicarmi a ciò che preferisco, alla mia ragazza e alla programmazione (in questo caso, conversione, poichè i files sono in .xml, non si tratta di programmazione vera e propria, bensì si statta di aver voglia di mettersi al pc un paio d'orette a tradurre tutto, dico un paio d'orette perchè il dialogo pià lungo è lungo 8 pagine...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5032174
    build scaricata: interessante ma molto instabile, e un sacco di problemi con i comandi... non è che c'è un po' di documentazione da qualche parte?
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5037831
    STIG ha scritto:
    ecco i primi due testi tradotti (mi manca ancora il dialogo principale, quello che avviene con il ''salvatore'' che ti ''aiuta'' all'inizio del gioco)

http://raistig.altervista.org/TestitradottibySTIG.zip

azz... interessante... ma a me il gioco crasha appena lo lancio8-(
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5037877
    si, crasha se non hai applicato i bugfix che sono presenti nel forum ufficiale (il link è quello riportato al mio primo post in questa discussione), vai sotto FAQ e scaricati tutti i bugfix (uno di loro contiene una cartella denominata gamedata, copiaci dentro i files che ti ho passato io).
    Se Crasha ancora, copia nella cartella gamedata il file allegato a questo post
  8.     Mi trovi su: Homepage #5037898
    STIG ha scritto:
    si, crasha se non hai applicato i bugfix che sono presenti nel forum ufficiale (il link è quello riportato al mio primo post in questa discussione), vai sotto FAQ e scaricati tutti i bugfix (uno di loro contiene una cartella denominata gamedata, copiaci dentro i files che ti ho passato io).
    Se Crasha ancora, copia nella cartella gamedata il file allegato a questo post

caro Stig: ho seguito tutti i tuoi consigli ma il gioco crasha sempre all'avvio. ricevo questi 2 messaggi di errore

***Assertion failed***
    Expression: P!=pathes.end()
    $server_root$
    P:\xrCore\LocatorAPI.ccp
    942

***Internal Error"***
    Saved dump file to 'logs\xray_User_03-12-09_21-34-16.mdmp'

ti dicono nulla?
    confido nelle tue doti e resto in attesa. grazie.

Build risalente al 2004 di STALKER SOC rilasciata!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina