1. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5031431
    Correva l'anno 2000 quando su Dreamcast, ultima console targata SEGA e ormai oggetto leggendario, debuttava un gioco di nome Shenmue che, pur non avendo ottenuto un successo notevole al botteghino, ha segnato indelebilmente la storia dei videogiochi. Il guru di SEGA AM2, Yu Suzuki, già autore di Virtua Fighter, OutRun e innumerevoli altri capolavori, si era superato offrendo il primo videogioco su console in cui l'immersione nell'ambiente di gioco era ...
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5031770
    Della64 ha scritto:
    Ottimo articolo, molto completo ed interessante ^^
    Secondo te, per me che non ho potuto giocare i primi 2 episodi, riuscirei a giocarmi questo terzo capitolo senza perdermi nulla, o è indispensabile essersi fatti anche i primi 2?

imho non capiresti assolutamente nulla. :)

ma sicuramente come nel secondo episodio, spero ci sarà uno spiegotto all'inizio...

quindi puoi comprare Yakuza 2 che come ti ho detto all'inizio ti spiega gli antefatti del gioco, vai tranquillo che è un giocone.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5031776
    luke905 ha scritto:
    Speriamo davvero di vederlo entro fine anno anche da noi (o almeno in USA) e che migliorino le pecche grafiche evidenziate dall'articolo...
     beh se devono migliorare qualcosa spero che migliorino le animazioni...

fa un po ribrezzo vederle in hd...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. :-)  
        Mi trovi su: Homepage #5031782
    Solidino ha scritto:
    beh se devono migliorare qualcosa spero che migliorino le animazioni...

fa un po ribrezzo vederle in hd...
     Non ho visto nessun video su Yakuza 3 e non mi posso esprimere sulle animazioni.
    Poi penso che prima di questo episodio porteranno da noi Yakuza - Kenzan che è uscito da un bel pò in Giappone: per il 3° mi sa che ci vuole ancora molto tempo...
    Comunque mi sa che è arrivato il momento di giocare il secondo episodio, il cui acquisto ho rimandato per troppo tempo ormai.

May the Force be with You!
  5. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5031797
    Della64 ha scritto:
    Ottimo articolo, molto completo ed interessante ^^
    Secondo te, per me che non ho potuto giocare i primi 2 episodi, riuscirei a giocarmi questo terzo capitolo senza perdermi nulla, o è indispensabile essersi fatti anche i primi 2?

Grazie, Della. Direi che giocare i primi due capitoli è sempre consigliabile, ma non ne farei un dramma se dovessi semplicemente informarti (direi che con Internet è più che possibile) dettagliatamente in merito.

Per quanto riguarda le animazioni, non le ho trovate così pessime a dire il vero. Sono naturalmente arcade, velocizzate, ma in qualche modo fanno anche parte dello spirito del gioco.
    Infine, luke, non contare sulla conversione del Kenzan, che è solo uno spin-off.... Saremo fin troppo fortunati se SEGA deciderà di convertire questo terzo capitolo canonico della serie.

[Anteprima Yakuza 3] Yakuza sbarca nella next-generation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina