1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5031450
    Un comunicato stampa del publisher Aksys Games ha annunciato l'arrivo in estate di BlazBlue: Calamity Trigger su console HD, sviluppato dagli stessi autori della versione da sala giochi, ovvero dagli studi Arc System Works meglio noti per la saga di Guilty Gear. Si tratta di un picchiaduro rigorosamente bidimensionale, con 12 personaggi disegnati a mano e animati su sfondi in alta risoluzione, dotati ciascuno di un tipo di attacco speciale ...
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5164651
    ACCIDENTI COSA MI ERO PERSO!!!!! :O :sbam:
    E' uno spettacolo...!!
    Su yesasia lo vendono gia', meno di 50 euro :cool:
    http://www.yesasia.com/global/blazblue-japan-version/1019588018-0-0-0-en/info.html

Che ne dite?
    Qualcuno l'ha provato?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5164788
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, su Famitsu ne parlano anche malissimo.

bè, mai beu 2D spaccano molto la critica (tutti tranne SF).
    C'è già gente che dice che KoFXII è una menata di gioco.
    Personalmente ho visto alcuni video di tornei e sembra quasi uno sparatutto che un picchiaduro...ho visto fare Perfect con soli attacchi a distanza e combo assurde.
    Comunque dovrebbe uscire in america a breve, quindi forse è meglio aspettare che spendere 50 euro da yesasia (+ probabile botta della dogana).
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5164852
    beh, bisognerebbe capire perche' ne parlano male...
    cmq anche dall'america c'e' la dogana, quindi...
    piu' che altro bisognerebbe vedere se il giapponese influisce o meno sul gioco... ok, che e' un picchiabotte, ma non si sa mai...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5168870
    Mi è arrivato ieri sera (non ci speravo). Ho giocato poco, ma -come diceva Gek- gli anti Guily Gear gli stiano alla larga. Per chi fosse interessato, la versione giapponese, oltre ad essere region free, può anche essere settata in engrish. Quindi, giocabili senza problemi anche le modalità diverse da quella Arcade.

[Notizia BlazBlue: Calamity Trigger] BlazBlue su console in estate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina