1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5031593
    Ce ne stavamo per dimenticare. Nessuno ne ha parlato...che scandalo.

http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/cult/Kubrick-Filosofia-e-controllo-totale/5064105/1/1
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5031645
    secondo me non era poi tanto bello lavorare con lui...

alzo le mani riguardo la bravura, ma pretendeva eccome se pretendeva.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5031664
    Solidino ha scritto:
    secondo me non era poi tanto bello lavorare con lui...

alzo le mani riguardo la bravura, ma pretendeva eccome se pretendeva.
    Direi, visti anche gli intervalli con cui lavorò negli ultimi tempi tra una pellicola e l'altra..
    Mi chiedo come sarebbe stato con lui l'eventuale Napoleone (che poi "divenne" Barry Lyndon).
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5031672
    Aimhè, ho cominciato ad apprezzarlo solo dopo la sua morte (come tanti altri del resto...). Prima non lo conoscevo anche perchè ero troppo piccolo per seguire il Cinema. Venne Arancia Meccanica (forse il suo film "più di massa") e poi il resto a seguire con 2001, Barry Lindon, Shining, Dr. Stranamore, Eyese wide shut ....
    Personalmente avrei voluto veder finito A.I., poi ripreso da Spielberg con risultati non troppo entusiasmanti.

Dieci anni fa...addio a Stanley Kubrick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina