1.     Mi trovi su: Homepage #5031928
    La critica lo ha massacrato, le nostre nonne lo usano come fermatavolo e il Death Note style ha trasformato i personaggi in potenziali partecipanti a un gaypride.

Posto questo, nessuno sul forum ha preso il picchiaduro della Konami? In Europa dovrebbe già circolare da un poco. Siccome ormai non mi fido più delle recensioni ufficiali (almeno per alcuni giochi e alcuni siti) volevo sapere se qualcuno lo ha comprato/provato ed è in grado di dare un giudizio.
    Thank you. :sbam:
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5031938
    Lucael ha scritto:
    La critica lo ha massacrato, le nostre nonne lo usano come fermatavolo e il Death Note style ha trasformato i personaggi in potenziali partecipanti a un gaypride.

Posto questo, nessuno sul forum ha preso il picchiaduro della Konami? In Europa dovrebbe già circolare da un poco. Siccome ormai non mi fido più delle recensioni ufficiali (almeno per alcuni giochi e alcuni siti) volevo sapere se qualcuno lo ha comprato/provato ed è in grado di dare un giudizio.
    Thank you. :sbam:
    Provato poco. 2 incontri.

Premetto che ormai io, al contrario, "non mi fido" più dei forum perché ne ho lette di tutti i colori e tu puoi prendere praticamente QUALSIASI gioco - anche i più caccosi - e trovare comunque estimatori... Castlevania Judgment è semplicemente "inutile".

Mi spiego.

Graficamente è mediocre.
    Artisticamente è sgraziato, e non rende omaggio alla serie. Anzi, ne prende i personaggi e li abbiglia per Carnevale.
    Come gameplay è un tempio dell'imprecisione: qui, siamo di fronte ad un bivio. Qualcuno può dirmi "Beh! Mica devono essere tutti precisi come un Soul Calibur o un Virtua Fighter, i picchiaduro 3d?". E io posso rispondere "Si, ma per lo meno dovrebbero essere divertenti". Questo non è nemmeno divertente, perché ha i contrasti parecchio inconsistenti e le mosse "speciali" praticamente inutili, dal momento che qualsiasi colpo "normale" risulta più efficace.

Ricordi il picchiaduro di Xena per N64? Ecco. Quello, in paragone, mi fece un'impressione migliore.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5031950
    Stefano Castelli ha scritto:
    Provato poco. 2 incontri. 

A me ricorda Dissidia (come grafica, il che è tutto dire... Anzi, il titolo PSP pare meglio)

Ma insomma è propio proprio brutto Stè? Il mio cuore Belmont già voleva concedergli il beneficio del dubbio... Io voglio darle speranze al Wii, è lui che mi disillude!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5031990
    Sui forum americani si è creato un discreto seguito di appassionati,la maggior parte di loro concordano sul fatto che l'atipicità del combat system lo rende piuttosto ostico da assimilare (soprattutto il sistema di cancel tra colpi e subweapons).
    Personalmente (nonostante i pareri molto positivi di chi l'ha approfondito) non gli darei due lire ma probabilmente lo prenderò perchè piace alla girl :D
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032025
    Shin X ha scritto:
    Ma insomma è propio proprio brutto Stè? Il mio cuore Belmont già voleva concedergli il beneficio del dubbio... Io voglio darle speranze al Wii, è lui che mi disillude!
     Il filmato iniziale è carino...
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032282
    CeLoX ha scritto:
    è un gran peccato.

A parte smash i picchiaduro su wii latitano e tatsunoko vs capcom non credo che si vedrà sui nostri lidi. Tocca accontentarsi dei tie-in (e della VC)
     Mortal Kombat è bellino. Zeppo di roba.
    --
    Stef
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5047755
    Shin X ha scritto:
    Stefano, aiutami... Sto troppo in fissa per questo castlevania... Potrei comprarlo stamattina. Fa proprio schifo-schifo-schifo?
     Secondo me nessuno qui sul forum potrà evitare che tu lo compri. :)
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5047830
    Shin X ha scritto:
    Sono riuscito a resistere. :D
      Secondo me è mediocre in tutto, specialmente negli aspetti importanti di un picchiaduro.

Però se proprio ti affascina beccalo a 15 Euro e via. Almeno ti togli lo sfizio e puoi dire di essere uno dei pochi sul forum ad averlo. :|3

(certo, poi però arriva meno d zero e sono cavoli)
    --
    Stef

[Wii] Un Judgement su Castlevania?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina