1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5031981
    Chissa' perche' proprio qua.Oggi sono a letto malato e mi mancano i tuoi messaggi che dicono "e' solo febbre cretino,guarda che va via,sono li in 10 minuti cosi si fa due chiacchere".In verita' mi manca da morire la tua presenza.Ricordi le giornate passate davanti il Commodore64 con tua mamma che ci diceva di uscire,che fuori era bello e noi due invece giu di brutto a passare quel maledetto livello di Armalyte?O gli anni passati in Inghilterra tra momenti difficili ma tanti,tantissimi speciali?L altro giorno ho ripreso Mario Galaxy e nella schermata c'era il tuo mii che sorrideva...ho abbandonato e ho pianto.Sei sempre stato il mio migliore amico Andrea,avevi ancora tanto da fare e da dare,alla tua fidanzata,la famiglia,alle persone che ti conoscevano e ti hanno sempre voluto bene.Ho tante domande che in questi momenti mi fanno dubitare sulla reale esistenza di un Dio,di un qualcuno che dall'alto ci guarda e ci protegge.Amavi i videogiochi e questa passione ci ha unito dal primo istante.Sono passati 18 anni da quel giorno in cui mi domandasti se mi piacevano.Mi piacciono tutt'ora ma senza di te e' come se qualcosa sia cambiato.Il giorno che sei andato via dovevi passare e portare i regali di Natale,mia mamma avrebbe cucinato e tu come al solito l avresti fatta impazzire con le tue battute cretine ed il colpo dei mille pugni di hokuto...
    Ciao Andrea
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

Ciao Andrea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina