1.     Mi trovi su: Homepage #5032072
    Ho l'opportunità di acquistare questa tv per 1100€ ma volevo avere qualche impressione a riguardo da voi esperti.
    Diciamo che è una tv che mi serve per la mia camera, e che l'idea e quella di metterle su una xbox360 e una wii per ora.

Vorrei essere sicuro di prendere una TV con la quale i videogiochi si comportino bene, ma purtroppo ho letto che questo modello è solo 100hrz e 6ms di risposta...

Vi prego, aiutatemi a decidere.
    http://dtdeejay.123guestbook.com/
  2.     Mi trovi su: Homepage #5032200
    Lo prenderesti dove? Perché è un prezzo abbastanza standard, la differenza la fa molto il negozio (se è il classico negozio online che prima te lo vende, poi, se hai un problema, di fa arrangiare, lascia perdere).
    Per il resto: buona tv, ha un nero buono per un lcd, una resa piuttosto morbida, elettronica di buon livello (cosa che lo fa rendere abbastanza bene anche con le sorgenti a definizione standard) e buona riduzione del rumore video, se non puoi andare oltre i 37", può essere un acquisto consigliabile.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #5032939
    Assolutamente sì.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

URGENTE! Pioneer KURO KRL-36V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina