1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5032123
    http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id=%7BD27656D7-5D7D-45B9-0842-B29038E3EE73%7D

AL FAQIR (Sudan) - Le missioni diplomatiche, le organizzazioni non governative e i caschi blu dell'Onu nel mirino del presidente sudanese Omar al Bashir. "Ho un messaggio per loro - ha detto al Bashir oggi in visita nel Darfur settentrionale - devono rispettare le leggi locali, altrimenti saranno espulsi all'istante dal Paese". Il leader sudanese e' stato incriminato dalla Corte Penale Internazionale dell'Aja per crimini di guerra e contro l'umanita'. (Agr)

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/esteri/bashir-mandato-cattura/bashir-mandato-cattura/bashir-mandato-cattura.html

Per i massacri nel Darfur il Cpi accusa il numero uno sudanese di crimini di guerra
    e contro l'umanità. Tra le imputazioni: omicidio, sterminio, trasferimenti forzati, tortura e stupro

Santoro, Vespa, Vinci... abbiate un minimo di dignità... fate una puntata su questo ***********.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5032443
    Vito ha scritto:
    Si potrebbe accorpare questi topic in uno unico che parla dell'Africa? Sarebbe interessante credo.

Il problema è che l' Africa è così grande, con così tanti problemi che si rischierebbe di creare solo confusione.

Forse bisognerebbe aprire una sezione apposta (in alto) sui problemi di questo continente... creando una sotto cartella del topic "Attualità e Politica".
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5033085
    killer7 ha scritto:
    Il problema è che l' Africa è così grande, con così tanti problemi che si rischierebbe di creare solo confusione.

Forse bisognerebbe aprire una sezione apposta (in alto) sui problemi di questo continente... creando una sotto cartella del topic "Attualità e Politica".

Che v'hanno fatto di male i gestori di Nextgame? :))

Dai, per parlare dei problemi dell'Italia mica s'è aperta una sezione-topic sull'Europa, sarebbe inutile. Il Sudan, ringraziando dio, è cosa un po' diversa dall'Egitto.
  4. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5033260
    Atlas ha scritto:
    Che v'hanno fatto di male i gestori di Nextgame? :))

Dai, per parlare dei problemi dell'Italia mica s'è aperta una sezione-topic sull'Europa, sarebbe inutile. Il Sudan, ringraziando dio, è cosa un po' diversa dall'Egitto.
     Concordo pienamente. Sudafrica, Somalia, ...... ecceterissima.

Problemi molto diversi, anche se con radici comuni.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5034029
    Il bello di questa faccenda è che non esistono praticamente i mezzi per metterlo davanti ad un tribunale, almeno che lui non decida spontaneamente di "costituirsi". E poi non dimentichiamo i "protettori" (Russia e Cina), il che rende l'idea dell'efficacia di questa condanna.

[Modificato da Enkida il 10/03/2009 14:23]

Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5034077
    Enkida ha scritto:
    Il bello di questa faccenda è che non esistono praticamente i mezzi per metterlo davanti ad un tribunale, almeno che lui non decida spontaneamente di "costituirsi". E poi non dimentichiamo i "protettori" (Russia e Cina), il che rende l'idea dell'efficacia di questa condanna.

Eh si... bella vergogna.
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5038610
    killer7 ha scritto:
    La libertà e la Democrazia non piace a tutti.
     Killer vedi di non tirare troppo la corda che la pazienza non è infinita e sta storia sta cominciando a stancare.
    Siamo talmente antidemocratici e antiliberali che via abbiamo addirittura fatto la sezione politica e attualità.
    Degli stronzi proprio eh.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5038618
    Kit Fisto ha scritto:
    Killer vedi di non tirare troppo la corda che la pazienza non è infinita e sta storia sta cominciando a stancare.
    Siamo talmente antidemocratici e antiliberali che via abbiamo addirittura fatto la sezione politica e attualità.
    Degli stronzi proprio eh.

Bhè... scusa eh... ma hai chiuso l'altro topic.
    Io non sto tirando la corda... ma ogni volta che apro un topic sui fondamentalisti islamici (che sono essere umani eh...) sono:

Razzista, ignorante, maleducato... mi becco insulti da tutti... e vengo pure sospeso se passa Castelli. :berto:

[Modificato da killer7 il 13/03/2009 14:18]

9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5038620
    killer7 ha scritto:
    Bhè... scusa eh... ma hai chiuso l'altro topic.

Io non sto tirando la corda... ma ogni volta che apro un topic sui fondamentalisti islamici sono:

Razzista, ignorante, maleducato...
    Allora vedi di non dire le solite cose razziste, ignoranti e maleducate e vedrai che nessuno ti dice niente.
    E la corda la stai tirando eccome.

[Modificato da Kit Fisto il 13/03/2009 14:17]

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5038622
    Kit Fisto ha scritto:
    Allora vedi di non dire le solite cose razziste, ignoranti e maleducate e vedrai che nessuno ti dice niente.

Si vabbè... lasciamo perdere.

Facciamo così, domani apro un topic per salutare tutti (perchè, si ci sono persone che voglio salutare)... almeno non vi dò più fastidio ok ?

[Modificato da killer7 il 13/03/2009 14:18]

Sudan... al Bashir minaccia tutti....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina