1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #5032129
    Nuovo livello per Danilo Rocha

The Ancient Knowledge  

Storia: dopo gli eventi di Tomb Rader: Underworld la nostra eroina Lara Croft ha deciso di saperne di più sugli Antichi ('The Ancients') a cui Natla si riferiva. Chi erano e come può una civiltà così antica essere così sofisticata? Lara trova alcune vecchie lettere di suo padre, Richard Croft, che la inducono a credere ci siano dei resti degli Antichi sepolti sotto un palazzo egiziano, vicino al fiume Nilo. Quello che Lara cerca è un documento contenente le loro conoscenze scientifiche..

Segreti:
     :D

Download:
    Dim. 17,50MB, scaricabile da QUI

Installazione:
    Sia normalmente con il TRLM che dezippando il file e lanciando il Tomb4.exe allegato.

[Modificato da pablitoit il 17/03/2009 16:54]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032619
    Ambiente molto vasto . Ricreato con la giusta atmosfera misteriosa egizia.
    E altrettanto misteriose appaione le cose da fare per poter proseguire.
    Ho preso un segreto dopo tanta esplorazione ..

Agendo sulla leva a terra presso il tempio opposto alla zone di arrivo sono entrato nella struttura .
    Ora faccio lunch e poi riprendero' .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5034643
    QUESTO LIVELLO è IMMENSO .
    Si passa da stanzoni giganteschi con stanzette di collegamento dove niente è scontato .
    Non ci sono grandi difficoltà per procedere,pero' bisogna avere buona memoria per tornare  indietro
    oppure intuizione per capire che una stanza va allagata.
    Vediamo come va a finire..
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5035597
    Continuando nell'esplorazione e dopo aver aperto una porticina ..ho recuperato il mio 3° segreto
    del livello. Fase un po' confusa nella quale non e' semplice trovare la strada per uscire dalla zona.

In effetti ora non so cosa far.. forse riallagare lo STANZONE CON LA LEVA ALLA BASE ..:mmh:  
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5035693
    No pare che la soluzione diuscita sia guardare bene nei muri prima di scendere ad azionare la leva.

La cosa si fa intrigante ..intanto ho rifatto dei giri e ho preso l'ultimo segreto
    che si segnala con un suono se si entra in una certa maniera.
    La prima volta che l'ho preso non ha suonato :evil:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5035772
    Premessa: speravo che si svolgesse(finalmente uno!) all'aperto...invece nisba:)
    Anche qui..tutto al buio..ormai c'ero dentro ed ho proseguito un po'..
    ho terminato il primo livello,,nel secondo c'e' subito una difficolta':
    si riescono ad annullare le punte sui blocchi? C'e' per caso una leva che non vedo?
    Grazie:sbam:
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5036121
    Ciao Giorgio e ancora auguri per il tuo recente compleanno .
    E' abbastanza semplice quella fase se esegui al tempo giusto .
    segui le fasi da 1 a 4  all'ultima salto in avanti -
    fase 1 salto sul cubo
    fase 2 salto in avanti ( meglio se quasi sul bordo esterno)
    fase 3  salto laterale sinistro
    fase 4 salto in avanti con presa alla scala .

The Ancient Knowledge by Danilo Rocha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina