1. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #5032221
    Prima o poi capita a tutti nella vita di dover fare un trattamento speciale alla propria abitazione. Vuoi per rinfrescare le pareti, vuoi per un cambio di arredo, vuoi perché non ci si riesce più a muovere per la pila di oggetti disseminati tra scaffali e pavimenti… Insomma, prima o poi arriva quel momento e, all’improvviso, si scopre quasi sempre un microcosmo di ricordi seppelliti sotto la polvere. Immaginate cosa ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5040814
    (LEGGERO SPOILER)
    L'ho giocata da qualche giorno.
    L'idea è buona. La storia continua sul serio e , a quanto pare, non finisce.
    A parte l'idea labirintica e la sensazione di smarrirsi che si ha all'inzio, ben presto ci si rende conto che l'ambiente è molto più piccolo di quello che si pensava.
    Enigmi che richiedono un pò di tempo prima di arrivare alla soluzione, specie uno col rampino nella fase finale del livello.
    Sempre nella parte finale del gioco risulta un pò difficile muovere Lara, specie per i salti, dove ovviamente manca di aggrapparsi o rimanere issata su alcune travi (per la telecamera, per i troppi oggetti/trappole concentrati in un metro quadrato di colonna... non so) e dato che il checkpoint scatta alla fine di tutte le acrobazie, bhè, tocca farlo un bel pò di volte e più che altro sperate che abbiate molta fortuna.
    Da fare tutto a torcia accesa tranne qualche punto illuminato.
    Ero molto eccitato quando l'ho cominicato: mi aspettavo un'espansione degna dei tempi d'oro dei gold.
    Ovviamente mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca.
    Se siete giocatori esperti l'ora e mezza di gioco ve la potete sognare: un'ora è più che sufficente.
    Resta comunque un'essenziale espansione per i fan accaniti e i possessori di xbox360.
    Ma se non siete proprio appassionati di Lara potete anche lasciar perdere: Il gioco in se di TRU basta e avanza :)
    Tanto la storia non fa altro che ritritare quella già finita nel gioco principale, ovvero che un paio di nemici sono davvero duri a tirare le cuoia l'avevamo già capito, no? ;)
    ReLoAdInG...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5040833
    Ho sempre avuto la sensazione che quella parte nella cantina Croft sia stata troppo corta e ho come la sensazione che sia stata volutamente tagliata dal gioco per riciclarla come DLC.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Recensione Tomb Raider: Underworld] Lara in versione "spazzacamino"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina