1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5032245
    In rigoroso ordine alfabetico.
    In ritardo, un omaggio per voi per ieri.
    So che voi ragazze l'8 marzo amate andare a vedere i ballerini spogliarellisti.
    Questa volta il ballerino ve lo porto io ed è un momento di grande sensualità!

http://www.youtube.com/watch?v=eidpOdDX8Qg&playnext_from=PL&feature=PlayList&p=FA758E5FD5D5AE80&playnext=1&index=11
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #5032252
    mike75 ha scritto:
    In rigoroso ordine alfabetico.
    In ritardo, un omaggio per voi per ieri.
    So che voi ragazze l'8 marzo amate andare a vedere i ballerini spogliarellisti.
    Questa volta il ballerino ve lo porto io ed è un momento di grande sensualità!

http://www.youtube.com/watch?v=eidpOdDX8Qg&playnext_from=PL&feature=PlayList&p=FA758E5FD5D5AE80&playnext=1&index=11
         oddio che brutto :rotfl::rotfl::rotfl:
    grazie degli auguri :)
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3.     Mi trovi su: Homepage #5032370
    2 particolari hanno attirato la mia attenzione:
    - circa a metà video inizia a fare un movimento esagerato che prende la maggior parte del suo corpo e la telecamera inzia a tremare :rotfl: adesso non so se si era in presenza di un terremoto o è stato lui l'epicentro

- ma che paccozzo c'ha!!! esagerato!!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5032644
    equus ha scritto:
    2 particolari hanno attirato la mia attenzione:
    - circa a metà video inizia a fare un movimento esagerato che prende la maggior parte del suo corpo e la telecamera inzia a tremare :rotfl: adesso non so se si era in presenza di un terremoto o è stato lui l'epicentro

- ma che paccozzo c'ha!!! esagerato!!
       stai sempre a guardare quei particolari eh?:asd:

mike c'erano anchebeppo e giovanni che dovevano avere gli auguro...nn fare il solito distratto che poi si offendono:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5032667
    marcomix ha scritto:
    stai sempre a guardare quei particolari eh?:asd:

mike c'erano anchebeppo e giovanni che dovevano avere gli auguro...nn fare il solito distratto che poi si offendono:D
     Tu è bene che non parli visto che parli di certi "tipi di regali" per Zande...
    Oramai ti sei scoperto, per carità nulla di male eh? Io non sono contro la tua omosessualità, però lascia perdere gli altri. Non è che illazionando che io e Giovanni siamo omosessuali, fai sì che noi lo diventiamo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032718
    beppojosef ha scritto:
    Tu è bene che non parli visto che parli di certi "tipi di regali" per Zande...
    Oramai ti sei scoperto, per carità nulla di male eh? Io non sono contro la tua omosessualità, però lascia perdere gli altri. Non è che illazionando che io e Giovanni siamo omosessuali, fai sì che noi lo diventiamo.
      zhaman avrebbe qualcosina da chiederti :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5032766
    così le fate scappare, le uniche 3 donne (o presunte tali:asd:) che abbiamo:felix:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Per Ari, Lucy e Martina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina