1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5032324
    ieri sera mi sono SPARATO questo filmetto al cinema, una caustica e neanche troppo velata critica al mondo della televisione, sempre in cerca della new-sensation più violenta e shockante possibile da dare in pasto algi affamati spettatori.
    per chi non lo sapesse si raccontano le gesta di un'aggressiva quanto bella eva mendes nei panni di una produttrice televisiva a cui viene il colpo di genio di spettacolarizzare la morte inventando un gioco a premi dove 6 partecipanti, ognuno con le sua storia e motivazioni, si sfidano alla roulette russa, uno muore, gli altri 5 sopravvivono e si baccano 5 ml di dollari a testa.

allucinante davvero, si esce dalla sala con un vago senso di inquitudine, il film si fa guardare ed è teso e cattivo, anche perchè, io ci scommetto, tra qualche anno una cosa del genere la vedremo per davvero in televisione.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5032397
    Meno D Zero ha scritto:

allucinante davvero, si esce dalla sala con un vago senso di inquitudine, il film si fa guardare ed è teso e cattivo, anche perchè, io ci scommetto, tra qualche anno una cosa del genere la vedremo per davvero in televisione.
     Si potrebbe proporre un bel Live! dairettamente dal parlamento Italiano...
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.

Live!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina