1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5032388
    Oppure mi lasci fare il Guerin Beppone tutto da solo? Sappi solo che la tua lega e la mia le commento io, per cui vai su altre leghe! :asd: Del resto il Guerin Beppone sta al TuttoSport come la Juventus sta alla SPP FC
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5032440
    zande85 ha scritto:
    Oggi mi arrangio io. Ho già fatto tutto. Grazie per settimana scorsa. :nworthy:
      Aahhh quindi oggi riesce la Zandetta. Che figoooooooooooooo!

Ehhh Zande tu sì che stai bene! :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5032565
    zande85 ha scritto:
    Oggi mi arrangio io. Ho già fatto tutto. Grazie per settimana scorsa. :nworthy:
        Derettore, Mi commuovi :clap:

Deduco che Tu hai vinto :asd:

Ti pregherei di mettere in relievo che da 373 minuti non prendiamo gol e che ieri il 3-0 in casa di Diego ex capolista è uno dei resultati più clamorosi della stagione :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5032577
    superpadrepio ha scritto:

Si ma purtroppo non son questi i motivi che mi permettono di farla questa settimana, infatti avevo già iniziato a farla sabato quando avevan giocato solo inter e roma ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #5032648
    superpadrepio ha scritto:
    Derettore, Mi commuovi :clap:

Ti pregherei di mettere in relievo che da 373 minuti non prendiamo gol e che ieri il 3-0 in casa di Diego ex capolista è uno dei resultati più clamorosi della stagione :D
        ometti di dire che é la tua prima vittoria stagionale? :asd: non solo tu hai inzaghi :cool:

cmq dai fate la gazzetta finché sono primo :))
    :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5032655
    in questo momento nero per la mia SL volevo censurare la stampa ma a quanto pare nn ci sono riuscito:asd:

SPP rischi seriamente di nn trovarmi in B l'anno prossimo quando ci tornerai:'(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Superpadre mi aiuti? (anche gli altri se qualcuno potesse)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina