1. GRINTOSO  
        Mi trovi su: Homepage #5032525
    OFFERTA!!!!!!!!!!!!

VENDESI PC NUOVO DI ALTE PRESTAZIONI E UNA STABILITA' SISTEMA ELEVATA ,OTTIMO PER LAVORI DI GRAFICA - UFFICIO.
     IN QUANTO AL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO E MOLTO SILENZIOSO.. QUINDI DISTURBO RUMORI ZERO!!!

Caratteristiche del pc :

- PROCESSORE = INTEL DUAL CORE  2,60GHZ.
    - RAM = 3GB DDR2
    - HARD DISK = MAXTOR SEAGATE 320GB.
    - SCHEDA MADRE = ASUS P5KPL VGA+Lan+Audio.
    - SCHEDA VIDEO = INTEL G33/G31 EXPRESS
    - PORTE USB = 8
    - MASTERIZZATORE DVD LG.
    - LETTORE DI SCHEDE = SMARTMEDIA - FLASH I-II -- MMC/SD - MS/PRO
    - TASTIERA e MOUSE ( senza fili )
    - CASSE (320w)

e per chi dovesse usare una rete o connessione internet senza fili, in dotazione c'e' :

- HARDWARE ASUS WIRELESS LAN PCI ADAPTER!!

[color=#ff0000]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> PREZZO 500€ <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<[/color]

Per qualsiasi altra informazione, potete contattarmi.

Il pagamento che richiedo e' tramite :
    POSTPAY . o . PAYPALL.

Spedizione in 4giorni lavorativi dall'acquisto, a carico dell'acquirente.

Il prezzo e' da concordare con chi vi ha un interesse.

Sono disponibili foto del pc per chi lo volesse visionare.

RICHIESTA  MASSIMA SERIETA'!!!!

[Modificato da DoctorGeo il 24/03/2009 14:19]

2.     Mi trovi su: Homepage #5051037
    1)il processore che modello è?
    2)la ram marca a frequenza?
    3)alimentatore?
    4)che case ha?e ha ventole aggiuntive?
    5)che sistema operativo ha?

processore:70 euro
    ram:nn sapendo il modello 15/20 euro
    Hard disk:50 euro
    scheda madre:45 euro
    scheda usb supplementare:8 euro
    masterizzatore:nn sapendo modello 20 euro
    lettore schede:10 euro
    tastiere e mouse:nn sapendo modello 15 euro
    casse:nn capisco cosa significa alimentatore? cmq 40 euro
    case:30 euro

nuovo questo pc costa 300 euro +o-(allargandosi) con questi dettagli

(chiedo scusa se per caso hai preso quest post come una critica ma sto solo consigliando grazie alla mia esperienza sul settore per aiutarti a venderlo........ps:cmq se mi dai i dettagli dell altre cose possiamo metterci d accordo per un prezzo che mi serve un pc prova per fare modifiche)
  3. GRINTOSO  
        Mi trovi su: Homepage #5051114
    ti sembra che io esperienza non ne abbia ?.. io sono un perito tecnico , con esperienza alle spalle.!

il caese e' : COOLER MASTER!
    ovvio che ha ventole optional per far si' che raffreddi meglio , in piu' non ha il solito alimentatore della "fiera" con ventola piccola.

la ram e' di ultima generazione.. il processo e' INTEL PENTIUM DUAL CORE!!!.

poi ognuno e libero di pensare cio' che vuole, ma non accetto che mi vengano a mettere i prezzi di un oggetto che vendo io!!!.
    PERCHE' lei puo' vendere un orologio a 15euro e io a 50 euro. C'e' libero mercato e magari forse il mio avra' qualcosa in piu' del suo.

I prezzi li vada a mettere in qualche negozio che l'assume per cio',ma non in un post di una persona altrui. ( e tra l'altro sono prezzi falsi) visto che non sa' nulla di cio' che ho montato in questo medesimo PC.

LA SALUTO!
  4. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5051129
    Per cortesia, quando si apre un topic di vendita, come da regolamento (da leggere) e regole
    in stampatello stickate nelle varie sezioni del mercatino in alto (da leggere pure quelle) ,
    è obbligatorio mettere sempre i prezzi.
    In caso contrario si posta nel topic dell angolo dell'estimo per chiedere una valutazione.
         http://community.videogame.it/forum/t/120124/
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5051585
    Tiger6 ha scritto:
    ti sembra che io esperienza non ne abbia ?.. io sono un perito tecnico , con esperienza alle spalle.!

il caese e' : COOLER MASTER!
    ovvio che ha ventole optional per far si' che raffreddi meglio , in piu' non ha il solito alimentatore della "fiera" con ventola piccola.

la ram e' di ultima generazione.. il processo e' INTEL PENTIUM DUAL CORE!!!.

poi ognuno e libero di pensare cio' che vuole, ma non accetto che mi vengano a mettere i prezzi di un oggetto che vendo io!!!.
    PERCHE' lei puo' vendere un orologio a 15euro e io a 50 euro. C'e' libero mercato e magari forse il mio avra' qualcosa in piu' del suo.

I prezzi li vada a mettere in qualche negozio che l'assume per cio',ma non in un post di una persona altrui. ( e tra l'altro sono prezzi falsi) visto che non sa' nulla di cio' che ho montato in questo medesimo PC.

LA SALUTO!
    Come prima cosa ti chiedo scusa se ha frainteso il mio aiuto ma non intendevo criticarti ma bensi consigliandoti un prezzo abbastanza giusto per venderlo.
    Cmq:
    1)Il case è un coolemaster.....che significa?dimmi il modello perche quella marca fa anche case che costano solamente 40 euro....
    2)Per le ventole ok ma quali ventole?e quante?
    3)l alimentatore.....quale alimentatore? io ti rimedio un alimentato da 15 euro da 650w ma stai sicuro che tra 3 mesi si spakka o senno ci sono quelli decenti della (per modo di dire) rasurbo a 30 euro...
    4)la ram che è di ultima generazione nn significa niente....dimmi quele marca sia e che cosa è
    5)il pentium dual core.....non per dire ma lo trovi da tutte le parti non è che vendono ancora il pentium 4....cmq penso che quella sia la e5300 no?
    E poi è da quando ho 12 anni che monto pc(e mi pagano anche) e posso dire che i prezzi da me scritti li sono verissimi....tipo se vai a vedere su e-key o un altro siti abbastanza famoso che vende pezzi singoli e puoi vedere che i prezzi so identici ai miei...forse qualcosina in piu ma siamo in quella media..
    Cmq guarda io ti sto solo aiutando dandoti un consiglio sul prezzo cosi da poterlo vendere ma se nn ti piacciono i consigli lascia perdere e stai per 1 anno ad aspettare che qualche regazzino che nn ci capisce niente se lo prendi.
    Infine se mi stai dicendo che sei un tecnico che lavora ed ha lavorato nell assemblaggio dei pc ed nel campo informatico ti posso dire che da un mio parare te stai solo cercando di truffare la gente(senza offesa eh)

6.     Mi trovi su: Homepage #5058072
    Tiger6 ha scritto:
    OFFERTA!!!!!!!!!!!!

VENDESI PC NUOVO DI ALTE PRESTAZIONI E UNA STABILITA' SISTEMA ELEVATA ,OTTIMO PER LAVORI DI GRAFICA - UFFICIO.
     IN QUANTO AL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO E MOLTO SILENZIOSO.. QUINDI DISTURBO RUMORI ZERO!!!

Caratteristiche del pc :

- PROCESSORE = INTEL DUAL CORE  2,60GHZ.
    - RAM = 3GB DDR2
    - HARD DISK = MAXTOR SEAGATE 320GB.
    - SCHEDA MADRE = ASUS P5KPL VGA+Lan+Audio.
    - SCHEDA VIDEO = INTEL G33/G31 EXPRESS
    - PORTE USB = 8
    - MASTERIZZATORE DVD LG.
    - LETTORE DI SCHEDE = SMARTMEDIA - FLASH I-II -- MMC/SD - MS/PRO
    - TASTIERA e MOUSE ( senza fili )
    - CASSE (320w)

e per chi dovesse usare una rete o connessione internet senza fili, in dotazione c'e' :

- HARDWARE ASUS WIRELESS LAN PCI ADAPTER!!

[color=#ff0000]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> PREZZO 500€ <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<[/color]

Per qualsiasi altra informazione, potete contattarmi.

Il pagamento che richiedo e' tramite :
    POSTPAY . o . PAYPALL.

Spedizione in 4giorni lavorativi dall'acquisto, a carico dell'acquirente.

Il prezzo e' da concordare con chi vi ha un interesse.

Sono disponibili foto del pc per chi lo volesse visionare.

RICHIESTA  MASSIMA SERIETA'!!!!
     Interessato se scendi molto di prezzo!
    Le mie inserzioni:
    http://community.videogame.it/forum/t/312759/
    http://community.videogame.it/forum/t/312931/

VENDO PC NUOVO!!.. INTEL DUAL CORE 2,60GHZ!!..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina