1.     Mi trovi su: Homepage #5032539
    Come tutti i giocatori sanno, qualsiasi possessore di console tiene molto alla stessa,
    alcuni anche con cura maniacale, soprattuto perchè senza dubbio trattasi di un oggetto prestigioso, ma, anche solo in generale,
    a quanto tengano alla incolumità della propria console.
    L'accessorio che vi propongo è una CUSTODIA REMOVIBILE IN PELLE SCAMOSCIATA[/size], di ottima qualità e lavorata a mano, prodotto artigianale italiano da utilizzare solo a console spenta nei momenti di  pausa.
    Ottima per proteggere la console, ma anche molto particolare da vedere, in quanto
    impreziosisce la console, trattandosi di pelle di qualità, delicatissima al tatto, ma resistente
    .
    La custodia e' studiata tenendo presente le esigenze minime della console stessa, come i cavi di alimentazione, video e le porte USB.
    Sarei lieto di esaudire ogni vostra domanda sull'argomento.
    Nel caso in cui vogliate, posso personalizzare la custodia[/size] [size= large]scrivendo il proprio PSN NICKo eventualmente altro.  (vedi fotoC'e' anche la versione FEMMINILE DI COLORE FUCSIA
    Ottima anche come REGALO.
    Questa custodia è progettata per l'utilizzo della console in posizione orizzontale, si applica come un cappuccio
    in modo semplice ed immediato, all'interno e' telata, soffice e non soggetta a graffi e polveri.

Spedizione a vostra scelta, io ho preferisco CORRIERE ESPRESSO  8,00 euro ma fornisce anche il servizio chiamata in caso di mancato recapito o altro nel caso mi lasciate anche il VS numero di telefono, solitamente consegna il giorno dopo o dopo 2 giorni, possiamo accordarci anche diversamente,come per le poste, RACCOMANDATA viene 5,00 euro
    Il prezzo è di 24 EURO + ss
    Per il pagamento, contattatemi.

[Modificato da mnemoniko il 09/03/2009 13:18]

2.     Mi trovi su: Homepage #5037091
    devil_cop ha scritto:
    Io l'ho presa... è veramente utile e dà quel tocco di style alla play.... troppo fica!!!:clap::approved:
       Grazie Devil, mi fa molto piacere,:)) infatti, la sua prima funzione e' quella di proteggere la PLAY,  pensa che c'e' gente che usa la BUSTINA che esce nella scatola! Senza dubbio è molto più elegante la PELLE, e poi con il proprio NICK....
    Ciao e grazie :approved:

VENDO playstation 3 custodia cover pelle camoscio PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina