1.     Mi trovi su: Homepage #5032720
    Resident Evil 5 - 7

Empire: Total War - 9

Shellshock 2: Blood Trails - 2

Afro Samurai - 5

Stormrise - 4

Warhammer 40,000: Dawn of War II - 7

50 Cent: Blood on the Sand - 7

Tom Clancy's HAWX - 6

Time Hollow - 6

Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride - 8

Resistance Retribution - 6

Cryostasis - 6

Puzzle Quest: Galactrix - 7

Henry Hatsworth in The Puzzling Adventure - 8
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5032728
    mi hai anticipato di un soffio...:DD

Per RE5,considerato che edge non da i mezzi voti,'a naso' mi sa che a sto giro numericamente sono abbastanza d'accordo,anche se sarei curioso di leggere la recensione...
    aspetto cmq altri commenti in merito per decidere quando comprarlo....
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5032749
    Quando andavo a scuola si diceva che un 7 dato dalla mia professoressa d'Italiano equivalesse a un 9 dato da un qualsiasi altro professore.Credo che con Edge si possa dire altrettanto riguardo ai videogames.Un suo 7 per me e' incoraggiante vuol dire che il gioco gli e' piaciuto,fa il paio col 9 di Ign.

Aspetto le recensioni,se sono uscite le vorrei vedere,di 1up e di eurogamer.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5032761
    alexspooky ha scritto:
    Quando andavo a scuola si diceva che un 7 dato dalla mia professoressa d'Italiano equivalesse a un 9 dato da un qualsiasi altro professore.Credo che con Edge si possa dire altrettanto riguardo ai videogames.Un suo 7 per me e' incoraggiante vuol dire che il gioco gli e' piaciuto,fa il paio col 9 di Ign.

Aspetto le recensioni,se sono uscite le vorrei vedere,di 1up e di eurogamer.
     noneeeeeeeee

la recensione te la devi fare tu, non devi stare a pensare quello che scrivono altri.

Addirittura ho letto che la demo di RE5 non generea nessuna tensione...

ma stiamo scherzando? Mi stava completamente esplodendo la capoccia con tutta quella gente a schermo...non sapevo a chi saparare prima...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5032842
    Lucael ha scritto:
    Resident Evil 5 - 7

Empire: Total War - 9

Shellshock 2: Blood Trails - 2

Afro Samurai - 5

Stormrise - 4

Warhammer 40,000: Dawn of War II - 7

50 Cent: Blood on the Sand - 7

Tom Clancy's HAWX - 6

Time Hollow - 6

Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride - 8

Resistance Retribution - 6

Cryostasis - 6

Puzzle Quest: Galactrix - 7

Henry Hatsworth in The Puzzling Adventure - 8
     Mah, a me invece incuriosice il 9 dato ad Empire Total war.

Il gioco ha dell'ottimo potenziale, ma al momento è frustrato da una miriade di bug e crash. Per non parlare della scarsa reattività dell'IA avversaria.

Spero sia più che altro un 9 dato sulla fiducia, ma incoraggiare così tanto le software house a rilasciare prodotti "incompleti" non credo faccia bene al già travagliato mercato PC.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5032858
    da eurogamer arriva un roboante,in senso negativo, SETTE SU 10 per resident evil 5

Tra i difetti maggiori il fatto che il gioco dia il meglio di se se giocato in cooperativa,a patto pero' (ed e' questo che gli fa storcere il naso) di avere una tv abbastanza grande da permettere un decente split screen e una connessione stabile che  impedisca improvvise disconnessioni.

[Modificato da alexspooky il 09/03/2009 16:31]

7.     Mi trovi su: Homepage #5032882
    ragazzi come siete pignoli

re5 ha due grandi difetti
    1.è il usccessore del 4,che è stato un titolo molto ben pensato.Re5 si limita solo a fare un more of the same + qualche piccolissima aggiunta
    2.la giocabilità alla luce di Ds oramai è superata

detto ciò,avendolo quasi finito,(inizio 6 capitolo in 10 ore) sinceramente lo reputo uno dei giochi più curati e divertenti di questa gen.

p.s. per quanto riguarda la coop che salva il titolo ,imho,dire una cosa del genere:
    legend of zelda è bello solo perchè c'è link.

il titolo si gioca alla grande pur ein singolo, ma indubbiamente la coop è il punto di forza,ma ciò non vuol dire che senza coop re=shit.
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032884
    alexspooky ha scritto:
    da eurogamer arriva un roboante,in senso negativo, SETTE SU 10 per resident evil 5

Tra i difetti maggiori il fatto che il gioco dia il meglio di se se giocato in cooperativa,a patto pero' (ed e' questo che gli fa storcere il naso) di avere una tv abbastanza grande da permettere un decente split screen e una connessione stabile che  impedisca improvvise disconnessioni.

Vabbuò, ma che discorsi sono, allora questo tipo di osservazione andrebbe fatta per qualsiasi gioco che si appoggia all'online e non mi pare avvenga.

L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5032885
    sirex ha scritto:
    ragazzi come siete pignoli

re5 ha due grandi difetti
    1.è il usccessore del 4,che è stato un titolo molto ben pensato.Re5 si limita solo a fare un more of the same + qualche piccolissima aggiunta
    2.la giocabilità alla luce di Ds oramai è superata

detto ciò,avendolo quasi finito,(inizio 6 capitolo in 10 ore) sinceramente lo reputo uno dei giochi più curati e divertenti di questa gen.

p.s. per quanto riguarda la coop che salva il titolo ,imho,dire una cosa del genere:
    legend of zelda è bello solo perchè c'è link.

il titolo si gioca alla grande pur ein singolo, ma indubbiamente la coop è il punto di forza,ma ciò non vuol dire che senza coop re=shit.
     che ci dici dell'atmosfera?(anche rispetto al 4)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5032892
    Zendo dipende dal punto di partenza di ognuno e ciò che si aspetta da re5

l'atmosfera imho è ottima, ma non è in nessun caso un horror

c'è da dire che per me,nemmeno re4 faceva paura.

io spezzo una lancia a favorissimo per un semplice motivo:il level design dei livelli è pensato affinchè il gioco abbia una rigiocabilità elevatissima,in coop imho uno ci può giocare fino alla nausea.
    altro che longevità bassissima

è vero re4 alla prima ,mi è durato un 18 ore e passa
    probabilmente qui siamo a due terzi come longevità
    tenete presente che però re4 non l'ho mai rigiocato.re5 sicuramente lo rigiocherò ALMENO altre 2 volte
  11. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5032922
    sirex ha scritto:
    Zendo dipende dal punto di partenza di ognuno e ciò che si aspetta da re5
    l'atmosfera imho è ottima, ma non è in nessun caso un horror
    (...)

grazie,risposta esauriente e per nulla spoilerosa.Era ciò che volevo sapere.
    Di prendere lo prendo.

:)

I voti di Edge [RE5 Inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina