1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5032741
    Sicuramente al centro delle attenzioni di molti videogiocatori, Rage è un progetto molto ambizioso e in grado di far parlare di sé anche solo per la "tecnologia" che lo contraddistingue, ovvero il nuovo motore grafico (Tech5) partorito da id Software. E in una delle ultime occasioni in cui Todd Hollenshead (CEO di id Software) ha avuto modo di parlare alla stampa, una domanda diretta è stata fatta circa la possibilità ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5032838
    che fine ha fatto doom 3?
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032846
    sigfrido ha scritto:
    che fine ha fatto doom 3?
     Attesa, attesa, attesa e poi:
    - 1: ha tirato fuori un motore grafico bello ma che non ha smosso praticamente niente
    - 2: il gioco in se è risultato vecchio dentro

Pronto a prendere scommesse.

Aggiungo: stilisticamente quello che si è visto fino ad ora è piatto/banale.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5032898
    Stefano Castelli ha scritto:
    stilisticamente quello che si è visto fino ad ora è piatto/banale.
     rivedendo ancora il video mi chiedo:..perchè ?
    un 'ambientazione con mezzi e pg alla Madmax per un vg mi sembra qualcosa di eccezionale

Quello che invece mi lascia dubbi sono le ancora misteriose meccaniche di gioco.
    Sarà tutto sui mezzi...o ci si ammazzerà di botte (o con armi)con quei pg visionati nel trailer?
    A me cmq sto gioco sembra una figata,anche se hanno ridotto le aree di gioco.Vedremo nei prossimi mesi.

[Modificato da Zendo il 09/03/2009 16:55]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5034276
    Attesa, attesa, attesa e poi:
    - 1: ha tirato fuori un motore grafico bello ma che non ha smosso praticamente niente
     Più che altro per anni le preview di Doom 3 hanno fatto gridare al miracolo, quando poi sono usciti, prima del titolo ID (che è uscito ad Agosto 2004 se non erro), e molto meno pubblicizzati, Riddick Escape from Butcher Bay e Far Cry che non avevano nulla da invidiare a Doom, anzi...
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5035143
    allergic ha scritto:
    il gioco merita fiducia se non altro perchè ormai raramente (e intendo più che raramente) id prova a proporre qualcosa di nuovo sotto il profilo del gameplay e forse stavolta ci siamo.
     A 'sto punto è interessante riassumere qui le proposte di novità fatte da idSoftware per Rage, così da "instradare" meglio il discorso, no?

Qualcuno può?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5035151
    A 'sto punto è interessante riassumere qui le proposte di novità fatte da idSoftware per Rage, così da "instradare" meglio il discorso, no?

Qualcuno può?
     da quel che so parliamo di uno shooter quasi-free-roaming con fasi di guida, quindi novità in senso assoluto pari a zero. però è il primo gioco id a usare questa formula.
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5035186
    maxlaiena ha scritto:
    Più che altro per anni le preview di Doom 3 hanno fatto gridare al miracolo, quando poi sono usciti, prima del titolo ID (che è uscito ad Agosto 2004 se non erro), e molto meno pubblicizzati, Riddick Escape from Butcher Bay e Far Cry che non avevano nulla da invidiare a Doom, anzi...

Guarda, dei due solo Far Cry aveva realmente qualche punto in più (e altri in meno). Riddick bello quanto ti pare, forse fra i top grafici old-gen, però Doom 3 su un PC degno era altra cosa.

Non scherziamo dai, Doom 3 aveva una tecnologia completamente nuova e ancora oggi se ci giochi rende benissimo.
    Far Cry invece l'ho riprovato l'anno scorso. Non male per carità, ma ha risentito parecchio del passare del tempo, al contrario di Doom 3.

Da quel che ho letto dovrebbe essere mezzo ibrido rpg più o meno free roaming. Si spara, si cammina, si corre in auto (che potrebbe essere un punto fermo del gioco). Quindi potrebbe rivelarsi un fps, con esplorazione più o meno libera (io mi aspetto non un free roaming vero e proprio, ma un mezzoFR, un po' a metà tra Fable 2 e Yakuza, esplorazione si, ma limitata o guidata. Leggo di puzzle, enigmi da risolvere.

[Notizia Rage] Rage in arrivo nel 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina