1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5032753
    Ciao a tutti!

Mi hanno appena regalato una fiammante PSP 3004 nera :felix: (godimento inside!!)

Dato che sono un po' a digiuno, avrei bisogno di qualche consigliozzo su cosa abbinarci...

1) MEMORY STICK: quanti GB? ho visto che costano un botto... ce ne sono di piu' economiche?

2) pellicole per lo schermo: ce ne sono di piu' tipi?

3) altri aggeggi/accessori vari che possono essere utili..? Tipo una custodia, ecc....

4) GIOCHI: e qui sbizzarritevi... :cool:Soprattutto vorrei recuperare un po' dei gioconi che sicuramente mi sono dimenticato...
    Per ora ho Tekken e God of War (in bundle)...
    poi pensavo di recuperare Ratchet & clank, Ghost'n goblins (merita?)....
    E poi che prendo?

Grazie grazie grazie fin d'ora :))
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5032770
    DarkGod ha scritto:
    Ciao a tutti!

Mi hanno appena regalato una fiammante PSP 3004 nera :felix:  (godimento inside!!)

Dato che sono un po' a digiuno, avrei bisogno di qualche consigliozzo su cosa abbinarci...

1) MEMORY STICK: quanti GB? ho visto che costano un botto... ce ne sono di piu' economiche?

2) pellicole per lo schermo: ce ne sono di piu' tipi?

3) altri aggeggi/accessori vari che possono essere utili..? Tipo una custodia, ecc....

4) GIOCHI: e qui sbizzarritevi... :cool:Soprattutto vorrei recuperare un po' dei gioconi che sicuramente mi sono dimenticato...
    E poi che prendo?

Grazie grazie grazie fin d'ora :))
     1) Prendine una da 1-2 gb cosi sei apposto, non dovrebbero costare molto
    2 e3) per me sono inutili, meglio godersi per bene lo schermo, e al massimo comprare una custodia dove riporla quando si finisce di giocare.
    4) Monster Hunter Freedom 2 per me è il miglior gioco su un portatile di sempre. Informati e vedi se ti piace.
    Poi puoi prendere anche FF tactics.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5032843
    Drizzt ha scritto:
    1) Prendine una da 1-2 gb cosi sei apposto, non dovrebbero costare molto
    2 e3) per me sono inutili, meglio godersi per bene lo schermo, e al massimo comprare una custodia dove riporla quando si finisce di giocare.
    4) Monster Hunter Freedom 2 per me è il miglior gioco su un portatile di sempre. Informati e vedi se ti piace.
    Poi puoi prendere anche FF tactics.
      eh, mi sa invece che la pellicolina ci vuole, soprattutto in vista di quando giochero' con altre persone  ;)

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  4.     Mi trovi su: Homepage #5032912
    Ultimate ghost and goblins, Lumines, :cool:
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5032913
    DarkGod ha scritto:
    altri giochi imperdibili?
     Le 2 collector di CAPCOM, out run 2006, dungeon siege a me sono piaciuti, oltre a silent hill
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  6.     Mi trovi su: Homepage #5032917
    DarkGod
    4) GIOCHI: e qui sbizzarritevi... :cool:Soprattutto vorrei recuperare un po' dei gioconi che sicuramente mi sono dimenticato...
    E poi che prendo?

Grazie grazie grazie fin d'ora :))
     Merita assolutamente. ;)
     Visto che ti interessa R&C, io direi di prendere anche daxter che è molto divertente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5033150
    visto che ti hanno già consigliato tutti i giochi che volevo scrivere io, ti suggerisco di connetteri allo store, e scaricare un sacco di demo, così scegli i giochi anche in base hai tuoi gusti... ;)
    per le memory una da 2 giga dovrebbe andare benissimo, se però credi che scaricherai tanta roba dallo store, meglio che passi a qualcosa di più capiente...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  8.     Mi trovi su: #5033224
    francamente non so a cosa possa servire una pellicola in assenza di un touch screen, cmq sia sono scelte personali

io ho acquistato una memory della Sandisk (R2) da 4gb sulla baia, con adattatore a memory stick pro duo (il formato della PSP), funzionano EGREGIAMENTE e costano meno di 20 euro spedite (da Mediaworld le trovi anche a meno, senza spedizione)

per i giochi, hai già l'OBBLIGATORIO God of War (incredibile) e come già detto io ti consiglio Patapon (puoi collegarti al PSN store e scaricare la - pur breve - demo... è droga pura)

ma quanto è figa una 3004 piano black (figa anche per le ditate beninteso...)
    :DD:DD:DD

Fresco fresco di PSP!! ^__^ E ora cosa compro...??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina