1.     Mi trovi su: Homepage #5032801
    Jeff ha scritto:
    Forse, per imprecisati "problemi tecnici", uscirà addirittura dopo Giugno. 

http://gonintendo.com/?p=74957
    Non si spiega come mai EA abbia già belli e pronti almeno 2 giochi sportivi che lo possono sfruttare tranquillamente.

Dai che quest'anno sarà il loro unico gioco ad uscire, vediamo se ce la fanno. :clap:
    Imbecilli.
     essendo uno dei pochi prodotti Nintendo dell'anno mi sembra ovvio che esca nel periodo natalizio dove le vendite spingono di più....
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032812
    Bark ha scritto:
    essendo uno dei pochi prodotti Nintendo dell'anno mi sembra ovvio che esca nel periodo natalizio dove le vendite spingono di più....
     Piuttosto... ma perché Nintendo non rilascia altri Wii Sport tramite WiiWare?

Secondo me farebbe vagonate di soldi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5032817
    No ma, vedendo come hanno trattato le loro "periferiche", bilancia in primis, sarebbe solo l'ennesimo aggeggio buttato alle ortiche. Solo che, in questo caso riuscirebbero addirittura a bruciarlo in partenza, questi si' che son passi avanti, WOW!
    D'altronde loro sono tranquilli, i giochi li stanno facendo uscire. Lascia stare che siano ricicli Gamecube.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage #5032818
    Stefano Castelli ha scritto:
    Piuttosto... ma perché Nintendo non rilascia altri Wii Sport tramite WiiWare?

Secondo me farebbe vagonate di soldi.
    Pure Wii Fit avrebbe dovuto avere dei DLC, ma poi nulla di fatto..
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  5.     Mi trovi su: Homepage #5032820
    Secondo me ci tengono a fare uscire un prodoto spaccamascella.
    Si prenderanno quei due o tre mesi in più per essere certi di inchiodare a dovere il framerate...:|3
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032823
    Enkida ha scritto:
    Pure Wii Fit avrebbe dovuto avere dei DLC, ma poi nulla di fatto..
    Aoh, si chiama "Nintendo" mica per niente. O vogliamo fare di nuovo la lista delle Periferiche Utili & Supportate (TM) rilasciate da tale società?

Sanno BENISSIMO che la gente le compra comunque.
    --
    Stef
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032824
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Secondo me ci tengono a fare uscire un prodoto spaccamascella.
    Si prenderanno quei due o tre mesi in più per essere certi di inchiodare a dovere il framerate...:|3
     Ma allora braccia e gambe son confermate?
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage #5032840
    Jeff ha scritto:
    QUindi il fatto che non sia sui listini non è sospetto.......Ricordiamo il famoso "Primavera 2009".
    Spero di sbagliarmi, però porca eva.
     Non ho mica detto questo,dico solo che la fonte non è molto attendibile e infatti il prode Matt (nomen omen) si è guardato bene da scrivere un articolo a riguardo.
    Da quando hanno rimosso la sua "amante" presso NoA (la Kaplan), il povero pisquano non ha fatto altro che tirare in ballo rumors fasulli rimettendoci la faccia a più riprese.
    Detto questo,anche io sono convinto che il WM+ non sia dietro l'angolo,ma c'è un GDC di mezzo,magari si farà un pò di chiarezza.
    Per quanto riguarda le uscite sono cicciati fuori Punch-Out e Excitebots,credo che vedremo prima questi due.Per il resto ne so quanto te, ovvero quanto Nintendo vuol far sapere.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5032895
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Non ho mica detto questo,dico solo che la fonte non è molto attendibile e infatti il prode Matt (nomen omen) si è guardato bene da scrivere un articolo a riguardo.
    Da quando hanno rimosso la sua "amante" presso NoA (la Kaplan), il povero pisquano non ha fatto altro che tirare in ballo rumors fasulli rimettendoci la faccia a più riprese.
    Detto questo,anche io sono convinto che il WM+ non sia dietro l'angolo,ma c'è un GDC di mezzo,magari si farà un pò di chiarezza.
    Per quanto riguarda le uscite sono cicciati fuori Punch-Out e Excitebots,credo che vedremo prima questi due.Per il resto ne so quanto te, ovvero quanto Nintendo vuol far sapere.
     Però 2 precisazioni: Casamassima è un noto cazzaro, si, però ultimamente ha preso in pieno la data d'uscita del DS3. E il fatto che siano secoli che non nominano neppure il gioco fa fare due piu' due.....

Seconda cosa: alla GDC spero escano tante notizie, che oramai il solito ritornello "Aspettiamo l'E3" porta male e non fa piu' effetto.

Per quanto riguarda i titoli che hai citato, oltre a NON avere una data Pal, sono comunque di terze parti. Ead? Non pervenuta.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  10.     Mi trovi su: Homepage #5032906
    Jeff ha scritto:

Per quanto riguarda i titoli che hai citato, oltre a NON avere una data Pal, sono comunque di terze parti. Ead? Non pervenuta.
       Non pervenuta =/= non stanno facendo un cappero.
    Mancanza di data PAL =/= non usciranno a breve termine in Europa.
    Nintendo sta seguendo la linea di un titolo al mese o giù di lì,considerando anche i Wiimake, io dico che fino a giugno non ci saranno grandi novità.
    La data del DSi non l'ha indovinata lui,erano rumors che giravano già da prima.
    Alla GDC si parlerà all' 80% di DSi,ma non si sa mai(ci credo comunque poco:asd: ).

[Lol] Wii Sport Resort rimandato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina