1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5033087
    la raffinatezza di SNK è sempre superiore a tutti :|3

ma la nuova interfaccia mi pare troppo pomposa e non mi piace...preferivo la totale sobrietà della versione precendente.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5033617
    sona ha scritto:
    la raffinatezza di SNK è sempre superiore a tutti :|3

ma la nuova interfaccia mi pare troppo pomposa e non mi piace...preferivo la totale sobrietà della versione precendente.

A me non piace il design "tondo" e "ciccione" avrei preferito uno stile più realistico ma ormai va di moda il cartone animato a tutti i costi quindi tocca adeguarsi.

Spero la giocabilità sia all'altezza, a mio parere molti dei vecchi KOF mazzulavano StreetFighter mica male.
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5033784
    aleZ ha scritto:
    A me non piace il design "tondo" e "ciccione" avrei preferito uno stile più realistico ma ormai va di moda il cartone animato a tutti i costi quindi tocca adeguarsi.

Spero la giocabilità sia all'altezza, a mio parere molti dei vecchi KOF mazzulavano StreetFighter mica male.
     Bhe, personale opinione, ma kof, dal 94 al 98, direi che lo mazza tranquillamente sf (sf III escluso).
    per quanto poi le varie saghe picchia-picchia dela snk attingano a piene mani dalla serie maestra della capcom ho sempre ritenuto king of fighters il vero re.

dal 99 in poi il cedimento strutturale.
    il 2000 i capitolo più semplicistico e naif;
    il 2001 quello più bistrattato ed il primo della playmore.
    dal 2003 la leggerea risalita, sino ad arrivare all XI, splendido, episodio che metto solo un pelino sotto a mark of the wolves e SFIII, ma solo perchè arriva con quasi 10 anni di 'ritardo'..

con queste premesse attendo bramoso ed in piena fiducia il nuovo capitolo.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4.     Mi trovi su: Homepage #5033921
    Sinister ha scritto:
    Bhe, personale opinione, ma kof, dal 94 al 98, direi che lo mazza tranquillamente sf (sf III escluso).
    per quanto poi le varie saghe picchia-picchia dela snk attingano a piene mani dalla serie maestra della capcom ho sempre ritenuto king of fighters il vero re.

dal 2003 la leggerea risalita, sino ad arrivare all XI, splendido, episodio che metto solo un pelino sotto a mark of the wolves e SFIII, ma solo perchè arriva con quasi 10 anni di 'ritardo'..

Quoto tutto.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5.     Mi trovi su: Homepage #5033926
    Sinister ha scritto:

Detta così mi hai incuriosito parecchio...Quasi mi dispiace di non aver provato l'XI...Bon...Ormai è tardi.

Io mi ero fermato causa estremo disgusto nel declino di kof (fino al 2000 li ho spolpati a dovere)e causa dreamcast con Third Strike ancora operativo in camera...
    Ma adesso che il dreamcast è stato riposto e che SF4 non mi ha preso gran che... quasi quasi...:rolleyes::rolleyes:
    Domanda idiota relativa ad una cosa che avevo letto di sfuggita...è ps3 only no?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5033943
    slaneesh ha scritto:
    Detta così mi hai incuriosito parecchio...Quasi mi dispiace di non aver provato l'XI...Bon...Ormai è tardi.

Io mi ero fermato causa estremo disgusto nel declino di kof (fino al 2000 li ho spolpati a dovere)e causa dreamcast con Third Strike ancora operativo in camera...
    Ma adesso che il dreamcast è stato riposto e che SF4 non mi ha preso gran che... quasi quasi...:rolleyes::rolleyes:
    Domanda idiota relativa ad una cosa che avevo letto di sfuggita...è ps3 only no?
     no esce anche per 360.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5033994
    aleZ ha scritto:

io tutto questo design tondo e ciccione però non lo vedo.
    Ecco, Athena e Kensou sono quelli che rompono le righe e propongono uno stile prettamente manga (con quegli occhioni tondi e orribili...sarà perchè arrivano da un gioco in stile manga?), ma per il resto mi pare in linea con la serie, si dai tempi di 94.
    Goro ad esempio mi pare molto più realisticò qui che in tutti gli altri capitoli.
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5034004
    slaneesh ha scritto:

ma io sinceramente non ho mai capito queste critiche alla serie dal 2000 in poi, soprattutto quelli nati dopo la morte della compagnia. KoF2002 ad esempio è tra i migliori beu2D in circolazione e il KoF più giocato e apprezzato.

XI è un giocone e se lo si è perso in passato, per i beu non è mai troppo tardi :D anche pechè è un gioco abbastanza unico nel suo genere.
  9. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5034006
     sona ha scritto:
    Ecco, Athena e Kensou sono quelli che rompono le righe e propongono uno stile prettamente manga (con quegli occhioni tondi e orribili...sarà perchè arrivano da un gioco in stile manga?), ma per il resto mi pare in linea con la serie, si dai tempi di 94.
    Goro ad esempio mi pare molto più realisticò qui che in tutti gli altri capitoli.
     athena è ritornata ai tempi di PS.
    forse ale si riferiva agli ikari warriors.
    fattispecie al mitico ralf.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
  10. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5034013
    sona ha scritto:
    ma io sinceramente non ho mai capito queste critiche alla serie dal 2000 in poi, soprattutto quelli nati dopo la morte della compagnia. KoF2002 ad esempio è tra i migliori beu2D in circolazione e il KoF più giocato e apprezzato.

XI è un giocone e se lo si è perso in passato, per i beu non è mai troppo tardi :D  anche pechè è un gioco abbastanza unico nel suo genere.
     io ce li ho tutti (tranne il 2002 ed il 2003).
    ma il 2000 è veramente deboluccio e didascalico vista poi la discendenza mitica che si porta sulle spalle.
    detto questo io l'ho finito e rifinito ed ero piuttosto duro da buttare giù pure lì.

kof Xi invece è da avere.
    considerando poi il prezzo e la qualità assoluta.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
  11.     Mi trovi su: Homepage #5034303
    sona ha scritto:

Sinceramente neanch'io. Anzi, quest'ultimo KOF mi attira assai più di SF4 proprio per una questione di proporzioni fisiche più realistiche...

>> Aimez-vous les uns les autres ou bien disparaissez >>
  12. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5034383
    sona ha scritto:

Intendo lo stile a cartoni animati in generale, Kyo e Terry sembrano usciti da Lady Oscar...

Cmq ritengo KOF98 il miglior capitolo in assoluto, KOF XI l'ho giocato troppo poco per valutarlo, mentre col '98 mi ci ero ammazzato ai tempi, per quando uscì era un qualcosa di mastodontico. La "parabola discendente" per me era iniziata già con il 99 ma sappiamo che SNK stava in cattive acque e non poteva fare più di tanto (basti vedere anche MetalSlug 4 ecc)
  13.     Mi trovi su: Homepage #5034396
    aleZ ha scritto:
    Intendo lo stile a cartoni animati in generale, Kyo e Terry sembrano usciti da Lady Oscar...

Ci avrei giurato palle, esofago e tre arti a tua scelta che il problema era questo.
    :)

(Comunque ricordo che si parla di SNK, della casa che ha per prima ha introdotto la cultura queer nei beat 'em ups - e che l'ha rappresentata come nessun altro in ambito videoludico in generale. Lamentarsi di questo é come lamentarsi che i giochi EA Sports abbiano un taglio televisivo)
    >> Aimez-vous les uns les autres ou bien disparaissez >>
  14. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5034532
    misia-m ha scritto:
    Ci avrei giurato palle, esofago e tre arti a tua scelta che il problema era questo.
    :)

(Comunque ricordo che si parla di SNK, della casa che ha per prima ha introdotto la cultura queer nei beat 'em ups - e che l'ha rappresentata come nessun altro in ambito videoludico in generale. Lamentarsi di questo é come lamentarsi che i giochi EA Sports abbiano un taglio televisivo)

Invece mi sa che hai sbagliato, perchè non parlo del fatto che siano effemminati (quasi ogni personaggio maschile creato in Jap lo è per gli standard occidentali) ma proprio del character design. Poi vabbè, questione soggettiva e se rimane l'unica cosa criticabile vorrà dire che il resto sarà favoloso.

[Screenshot King of Fighters XII] Il rivale di Street Fighter è ancora in campo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina