1.     Mi trovi su: Homepage #5033288
    Spero che qualcuno si ricordi ancora questo gioco :)
    L'ho finito proprio ieri sera e leggendo su internet ho visto che ci dovrebbe essere uno schermo bonus che compare dopo i crediti. Qualcosa del tipo che il Re salta fuori e dice che si è dimenticato un pezzo.
    Ecco, a me non succede :'(
    Ho guardato nel punto dove dicono le varie guide ma il livello extra non c'è!
    Qualcuno ha dei suggerimenti? Devo fare qualcosa negli altri schermi?

Grazie,
    G.

[Modificato da DoctorGeo il 09/03/2009 21:24]

"Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5044292
    L'ho finito oggi
     praticamente terminati i crediti, appare il Re del cosmo che ti dice che c'è un ultimo livello da completare dove lui stesso è il katamari. nel livello devi fare quello che ti dice lui e non c'è limite di tempo. Dopo averlo completato appare nel "mondo" in basso a sinistra della schermata principale, quello dove quando cammini si illumina il pavimento 

comunque secondo me è davvero corto sto gioco.. soprattutto in confronto a we love katamari..
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  3.     Mi trovi su: Homepage #5053096
    neovash ha scritto:
    L'ho finito oggi
     praticamente terminati i crediti, appare il Re del cosmo che ti dice che c'è un ultimo livello da completare dove lui stesso è il katamari. nel livello devi fare quello che ti dice lui e non c'è limite di tempo. Dopo averlo completato appare nel "mondo" in basso a sinistra della schermata principale, quello dove quando cammini si illumina il pavimento 

comunque secondo me è davvero corto sto gioco.. soprattutto in confronto a we love katamari..
      Urca, ho notato la risposta solo oggi!
    Comunque il problema è quello, a me non compare il re del cosmo!
    *sigh*
    Eppure le ho provate tutte, ho anche un paio di schermi con i 100 punti, ma nulla :'(

G.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5055322
    neovash ha scritto:
    boh mi sembra strano, non so cosa dirti.. prova a controllare su www.gamefaqs.com se ti dice qualcosa di più preciso
      Ok, ok, come non detto. E' evidente che sono un po' scemo ^_^
    Per qualche motivo non si era salvato il mio completamento di uno schermo, quello di Marte (che sono sicuro che avevo già finito). Completato quello è partita la scenetta e tutto il resto.
    Grazie comunque :)

G.

Beautiful Katamari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina