1.     Mi trovi su: Homepage #5033427
    Ragazzi ci risiamo. All'alba del terzo cambio mi han dato ancora un disco fallato di Gears of War. Ma come dove? Al Gamestop. Tre e dico tre su tre con graffi e solchi, porca miseria, il primo era evidente, non lo leggeva nemmeno, il secondo si piantava dopo un'oretta, questo poco dopo. Ho l'assicurazione, dovrò andare a ricambiarlo, maledizione non è possibile, è la quarta volta con questo. La quarta!

Ora mi chiedo:

- Ho diritto ad avere la copia del gioco nuova?
    - Posso andare in un Gamestop qualsiasi o per forza in quello?
    - Ma come caxxo li tiene i giochi la gente? Non pretendo di averli immacolati, ma perlomeno funzionanti sì.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5033429
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ragazzi ci risiamo. All'alba del terzo cambio mi han dato ancora un disco fallato di Gears of War. Ma come dove? Al Gamestop. Tre e dico tre su tre con graffi e solchi, porca miseria, il primo era evidente, non lo leggeva nemmeno, il secondo si piantava dopo un'oretta, questo poco dopo. Ho l'assicurazione, dovrò andare a ricambiarlo, maledizione non è possibile, è la quarta volta con questo. La quarta!

Ora mi chiedo:

- Ho diritto ad avere la copia del gioco nuova?
    - Posso andare in un Gamestop qualsiasi o per forza in quello?
    - Ma come caxxo li tiene i giochi la gente? Non pretendo di averli immacolati, ma perlomeno funzionanti sì.
    pensa che domani io do dentro un gioco che e'  "illegibile",speriamo non se ne accorgano :mmh:
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5033434
    James Mc Cloud ha scritto:
    Stai tranquillo, l'ultima volta che sono andato a cambiare GOW la tipa ha guardato 3 cd prima di trovarne uno decente. Peccato che nemmeno questo funzionasse. Dire che sono incaxxato è dire poco.

anche a me è successo (2 volte) sempre e solo con gow1. Sarà che la gente a forza di giocarci li ha consumati :)
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5033439
    La mia PS2 legge giochi anche in condizioni disastrose...
    Forse che la colpa è anche un po' della macchina? (che prima rovina i giochi, poi non li legge!)
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5033449
    Myau ha scritto:
    Forse che la colpa è anche un po' della macchina? (che prima rovina i giochi, poi non li legge!)

no è colpa delle persone che non hanno alcun rispetto per le cose che acquistano.
    la copia di fifa08 che presi usata (maledetto il giorno che ho venduto la mia copia per euro2008) era un' oscenità. piena di righe e si vede che non dipendono dalla macchina, perchè in quel caso sono concentriche.
    che poi non capisco, cosa ci vorrà mai a rimettere il disco nella custodia una volta usato?
    O_o
  6.     Mi trovi su: Homepage #5033451
    Myau ha scritto:

Che la 360 a livello di hardware abbia una qualità pari a -1 non ci piove. Però no, legge ogni altro gioco, senza problemi, sempre e solo Gow. Ma che c'han fatto mi chiedo io, un pic nic? li usavano come fili interdentali?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5033453
    Meshuggah 81 ha scritto:
    no è colpa delle persone che non hanno alcun rispetto per le cose che acquistano.
    la copia di fifa08 che presi usata (maledetto il giorno che ho venduto la mia copia per euro2008) era un' oscenità. piena di righe e si vede che non dipendono dalla macchina, perchè in quel caso sono concentriche.
    che poi non capisco, cosa ci vorrà mai a rimettere il disco nella custodia una volta usato?

Anche in questo c'è un bel solco verticale che parte dalla fine del disco e arriva quasi fino in centro. Bello spesso, mi chiedo anche come non se ne accorgano i commessi.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5033454
    Myau ha scritto:

non è questione di macchina ma di primati che utilizzano i dvd come piatti per mangiare. Solchi verticali e profondissimi non sono legati al lettore del botolo. Parlo dei miei casi eh!

[Modificato da allergic il 09/03/2009 23:18]

9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5033458
    trovo più grave il comportamento del gamestop in questione, piuttosto che del vecchio proprietario del gioco. quando gli si porta un gioco da vendere, va controllato e al minimo segno di graffi si rifiuta. semplicissimo, non fosse per il fatto che a loro non conviene.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5033459
    evil_ ha scritto:
    trovo più grave il comportamento del gamestop in questione, piuttosto che del vecchio proprietario del gioco. quando gli si porta un gioco da vendere, va controllato e al minimo segno di graffi si rifiuta. semplicissimo, non fosse per il fatto che a loro non conviene.

Non lo fa nè GS nè GR. Per fortuna non fanno storie a cambiarlo, anche senza l'euro di garanzia.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5033460
    evil_ ha scritto:

Lo dici tu. Intanto ho rifatto l'assicurazione 2 volte e m'ha ciulato 2€. Poi sai quanti invece lo comprano, non gli funziona dopo 10 giorni e non possono più riportarlo indietro? Così loro c'han guadagnato almeno almeno 20€ visto che te lo prenderanno a 6 probabilmente.
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5033462
    evil_ ha scritto:
      Eccomi qua presente, deluso e incazzato.
    Verso fine 2008 comprai in un gamestop di roma l'hd-dvd "Nato il 4 luglio" qualche settimana fà l'ho preso per guardarlo e mi accorgo che sotto il dvd, non ci sono graffi, non ci sono segni, ma ci sono proprio 2 solchi, per solchi intendo che la classica parte grigia del dvd non c'e più, si vede il bianco della "copertina", ovviamente il film funziona ma arrivato a circa 40 minuti si blocca e non va avanti :(
    Mi toccherà ricomprarlo, spero di trovarne ancora.

Currù
    Redattore di www.enportal.it
  13.     Mi trovi su: Homepage #5033464
    evil_ ha scritto:

il fatto che sia più grave il comportamento superficiale dei commessi però non li giustifica.
    se uno usa i dischi come sottobicchieri dovrebbe quanto meno avere la decenza di non rivendersi il gioco..non sta scritto da nessuna parte ma è una questione di buon senso.
    O_o

Per la serie: ma mi state prendendo per il c***?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina