1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5040384
    Su console sony unica alternativa al mario kart.

Io ho la PS3 da 60Gb, qualche volta va nel tray e devo dire che è uno dei titoli della prima Playstation con la massima giocabilità ed immediatezza.

Ai tempi della PS1 preferivo le robe psygnosis tipo wipeout o rollcage perchè avverso alla pupazzosità di CTR ma poi mi sono ricreduto.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #5070466
    SixelAlexiS ha scritto:
    Io lo preferisco di gran luuuuuuuuuunga a Mario Kart :D
     anche io (almeno nel confronto col 64)

però non era l'unica alternativa, anche speed freaks meritava, peccato per il chara des poco "carismatico"
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5071080
    CeLoX ha scritto:
    anche io (almeno nel confronto col 64)

però non era l'unica alternativa, anche speed freaks meritava, peccato per il chara des poco "carismatico"

Ce l'ho Speed Freaks, ma è proprio lontano dall'essere un bel gioco. IMHO

www.retro-gaming.it
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5071259
    Vincent Garcia ha scritto:
    Ma non è una palesissima copia di Mario kart e Diddy Kong racing?

In cosa ne sarebbe superiore poi?
      Bè... Non c'è Mario,tanto per cominciare! :D
    Ok sono già in posizione, aprite pure il fuoco.
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5074290
    Vincent Garcia ha scritto:
    Ma non è una palesissima copia di Mario kart e Diddy Kong racing?

In cosa ne sarebbe superiore poi?
    Diciamo che è molto ispirato a MK, comunque per me la differenza abissale è che CTR mi diverte da matti, mentre MK lo trovo la sostituzione migliore ad un sonnifero X(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5080077
    Drone ha scritto:
    Ce l'ho Speed Freaks, ma è proprio lontano dall'essere un bel gioco. IMHO
     io me lo ricordo divertente, se lo prendo in mano ora non saprei, meglio mantenere un buon ricordo.
    In cosa sarebbe superiore CTR?  design delle piste, single player più corposo, sistema di upgrade delle armi
    Purtroppo col tempo mentre mario kart è andato affinandosi, ctr s'è sputtanato.
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5081822
    CeLoX ha scritto:
    io me lo ricordo divertente, se lo prendo in mano ora non saprei, meglio mantenere un buon ricordo.
    In cosa sarebbe superiore CTR?  design delle piste, single player più corposo, sistema di upgrade delle armi
    Purtroppo col tempo mentre mario kart è andato affinandosi, ctr s'è sputtanato.

Piste e character design semplicemente non li trovo divertenti, non che vada pazzo per Crash, però CTR a livello di giocabilità è semplicemente superiore.
    Di recente ho comprato Jak X per PS2. Molto bello ma i menù sono troppo macchinosi per l'età a cui dovrebbe essere rivolto IMHO.

www.retro-gaming.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #5082044
    Io ci giocavo ancora st'estate a CTR :DD. E' bellissimo, frenetico e adrenalinico, grafica godibilissima, piste tutte a loro modo divertenti (apparte Baia Crash e Parco Coco :DD), acchiappante sia in multi che in single. Crash Nitro Kart invece fa schifo :(.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

► crash ctr time....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina